Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@vioy potrebbero avere dei blocchi in quel senso, puoi accertartene controllando la tua area relativa al metodo che stai utilizzando sul loro sito o contattando direttamente la loro assistenza
-
posso fare il deposito con una carta non intestata a me?
-
@mrmilk no, non è possibile
-
Ciao, una volta approvato il prelevamento quanto tempo ci mettono per arrivare i soldi sulla Postepay? Grazie
-
@annun circa 3-5 giorni per la postepay
-
Buongiorno comunità, relativamente al bonus, si può dividere ad esempio in due scommesse da 5? pensavo di sfruttarlo in simultanea con la ricorrente sisal
-
@ndera88 no, la prima scommessa deve essere di almeno 10€
-
@Chomp96 intendevo dopo la prima scommessa
quella l'ho già effettuata -
@ndera88 in questo caso si, puoi dividere il saldo bonus come vuoi
-
grazie mille
-
@Chomp96 ho risolto era la mia carta grazie
-
salve ho effettuato il decopoto con paypal, ma non con il saldo del mio account ma con una carta collegata a paypal, il bonus in questo caso mi arriva lo stesso?
-
@ivanox17 se hai cliccato Paypal tra i metodi di deposito allora non va bene. Dovevi selezionare direttamente la carta
-
@vioy posso chiederti come hai risolto? ho lo stesso problema con la mia carta banco posta, continua a dirmi "transazione rifiutata"
-
@francescatav ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@vioy posso chiederti come hai risolto? ho lo stesso problema con la mia carta banco posta, continua a dirmi "transazione rifiutata"
Prova a contattare poste italiane e chiedere se la tua carta è abilitata al deposito nei siti di scommesse. Alcune sono bloccate
-
"7.2) Scegli una scommessa con Rating Alto (può avere qualsiasi quota siccome non è prevista una quota minima, consigliamo comunque per i bonus una quota minima di 1.5)."
Perchè si preferisce una quota minima a 1.5?
-
@EMentana perchè ai bookmaker da fastidio quando un utente riceve un bonus e invece di usarlo per socmmettere gioca a quota 1.01, ovvero praticamente una scommessa sicura solo per ottenere il bonus senza rischio. Giocare quindi a queste quote i bonus potrebbe portare alla limitazione
-
Ok, grazie
-
Salve ragazzi, ho un problema con il prelievo con carta di credito. Ho inviato la documentazione che risulta essere stata accettata, ma mi è stato rifiutato il prelievo perchè la mia carta, a detta del sito, risulta non essere "rimborsabile" e quindi mi obbligano a prelevare con bonifico. C'è qualcun'altro che ha avuto questo problema? magari esiste una procedura per sbloccare i rimborsi da siti di scommesse sulla carta tramite il sito della banca, non so. La carta in questione è la Ateneo+ di proprietà della Banca Popolare di Sondrio.
-
@B_Valerio alcune carte non sono abilitate ai prelievi, ovvero non accettano flussi di denaro in entrata. In tal caso devi per forza usare il bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet