Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ok grazie. Volevo inizare il mese d'abbonamento, mi consigliate un altro periodo? dato che quasi tutti i campionati sono sospesi
-
@alessiop97 attualmente le competizioni su cui scommettere si trovano comunque, quindi conviene procedere in questo periodo e guadagnare
il problema nasce qualora tutte le competizioni del mondo si fermino, ma sicuramente in quel caso i siti proporranno delle promozioni alternative su casinò/bingo/ecc..
-
@Anonymous ma i primi bonus non sono solo su sport?
-
@alessiop97 per questa promozione benvenuto sì, ma avevo capito ti riferissi in generale al matched betting
Comunque se inizi subito ora riesci a sfruttarla senza alcun problema scommettendo nei campionati di sudamerica, turchia e tutti gli altri che stanno giocando correttamente
-
Ciao, scusate ma il bonus sportpesa dopo quanto tempo viene inviato? Perchè non vorrei che con questi rimborsi per le partite annullate non mi arrivi il bonus....
-
@Reddington Entro 72 ore dal termine della qualificante
-
ciao ragazzi ho un problema, ho seguito la procedura per ottenere 10 euro su Sportpesa, ho piazzato la seconda puntata con il bonus ma la partita è stata sospesa. Sportpesa mi ha cosi rimborsato il bonus diventato ora accredito di 10 euro non prelevabile. Di conseguenza mi chiedevo se posso usare questi 10 euro come bonus per essere poi convertito in soldi prelevabili?? oppure devo avere il bonus vero e proprio????? graziee
-
@alessiop97 se ti ha convertito il bonus in saldo reale, quello è il bonus. Dovrai però rigiocarlo lo stesso visto che te l'ha rimborsato come se fosse un deposito, ovvero non prelevabile se prima non lo rigiochi. IL vantaggio è che non essendo più bonus non ha scadenza
-
thank you!
il bonus vale sia calcio che basket?? qualsiasi cosa???? -
@alessiop97 sì, qualsiasi cosa
-
ma per fare la puntata e bancata con il bonus si consiglia quota almeno 1.5 come mai?
-
@alessiop97 perchè ai siti di scommesse non piace chi vuole giocare i loro bonus a quote bassissime dato che è scontato che lo si faccia per incassare solo il bonus senza rischi
-
grazieeee
-
come è possibile pero che, quando si va a usare il bonus, (se azzecchi la partita in cui hai puntato mi è chiaro) ma, se vinco la bancata perdendo cosi la puntata, come faccio a ottenere la stessa cifra di vincita della puntata?
-
@alessiop97 se se vinci la bancata, incassi la bancata e ti viene restituita la responsabilità. Il guadagno sarà lo stesso, e in quel caso è dato da bancata (-commissioni del 5%) - puntata persa sul bookmaker
-
ciao, niente video di spiegazione?
-
@richitom1995 attualmente purtroppo non è disponibile, se dovessi avere dei dubbi di qualunque tipo, chiedi pure senza problemi
-
@Chomp96 durante la registrazione, non c'è nessun codice promozione da inserire? grazie
-
@richitom1995 esatto, non devi inserire nulla durante la registrazione
-
@Chomp96 quando clicco per confermare iscrizione esce "Persona fisica non identificata [Codice errore: 1300]"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet