Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno a tutti. Sono nuova qui..Sto procedendo con le benvenuto e sono arrivata a Sportpesa. Ho caricato i documenti e me li hanno convalidati. Adesso dovendo procedere ad effettuare il deposito di 10, non capisco perchè non posso depositare con Paypal, dal momento che invece è suggerito tra i metodi di pagamenti...Per ricevere il bonus dovrei depositare solo con carta di credito/debito?
-
@flavietta23 purtroppo Paypal è un metodo vietato dai termini e condizioni dell'offerta benvenuto. Quindi devi per forza utilizzare un altro metodo, la carta per esempio va benissimo
-
@Anonymous grazie per la celerità...Io ho una carta di debito, va bene comunque quindi?
-
@flavietta23 sì, va benissimo
-
ho effettuato la registrazione, ora devo ricaricare 10 euro piazzare la scommessa e poi mi arriverà il codice per il bonus?
-
@Fpampa esattamente, entro 72 ore dalla conclusione della scommessa che farai riceverai il codice bonus da attivare per poter poi giocare il bonus stesso
-
@Chomp96 grazie mille
-
Prima scommessa vinta con Sport-pesa, ho appena fatto punta&banca col bonus (non è tanto chiaro sport-pesa, non si capisce se effettivamente usa quello..ma mi fido delle ninja-istruzioni).. in ogni caso resto con un 10€ sul conto.. aspetto la fine della giocata e li prelevo o meglio fare un altro punta&banca?
-
@tepo-c Al termine della scommesa fatta con il bonus ,preleva da sportpesa in quanto hai terminato l'offerta
-
Buongiorno ragazzi. Purtroppo essendo frettoloso ho commesso una ca**ata. Convinto che usando carta tramite paypal andasse bene ho caricato e sono andato avanti con punta e banca. Alla fine ahimè ho scoperto che usando paypal, nonostante con carta, non andasse bene. C'è un effettivo guadagno, anche se minimo, nel caso dovessi effettuare un nuovo deposito e successivamente fare punta e banca, o ho definitivamente perso il guadagno dell'offerta?
-
@theanswer3i si, rifare l'offerta da capo ti genererà comunque un buon guadagno, contatta quindi ora la loro assistenza e chiedi se depositando ora 10€ con carta ti potrai ancora qualificare all'offerta
-
@Chomp96 Perfetto, grazie
-
Buongiorno, ho un problema con il ritiro dei fondi su Sportpesa. 3 Giorni fa ho fatto richiesta per prelevare dal sito tutti i fondi sottoforma di bonifico. Oggi scopro che Sportpesa mi ha mandato un'email con scritto che entro doamni devo inviare una copia dell'estratto conto con annessi i miei dati e il codice iban. A questo punto ho 2 problemi: primo utilizzo hype che non permette di scaricare un estratto conto con annessi i dati ma solo un file sottoforma di tabella con i movimenti della carta senza i miei dati e il codice iban; secondo se volessi mandargli l'estratto conto scrivendo i dati a parte nell'estratto conto risulta l'acquisto dell'abbonamento a Ninjabet più molti altri bonifici a siti di scommesse e questo ho paura che potrebbe insospettire gli impiegati di Sportpesa. Cosa posso fare?
-
@Gava02 ti suggerisco di contattare hype e chiedere di inviarti tramite email un file che attesti che tu sia il titolare di quella carta (in sostanza è questo che vuole Sportpesa). Dopodiché con un semplice programma di editing oscuri i dati che non vuoi condividere con sportpesa (se sono presenti movimenti particolari puoi oscurarli tranquillamente)
-
Buonasera a tutti, dopo essermi iscritto e aver fatto attivare il bonus di iscrizione da 10 euro sul mio profilo esce questo.
E' da fare?? Se si in che modo??
Grazie -
@Deadpool no, puoi ignorarla quella, segui solamente le istruzioni della guida
-
allora ho inviato i documenti tramite mail, xche dal sito non me laprende ,stessa cosa che mi ha fatto con unibet...comunque ok da mail è meglio....in 2 giorni sto facendo bet way e sport pesa..bet way è veramente carino poi
-
@Anonymous Ok grazie faró così
-
Buongiorno, visto che con la mia carta di debito master card non riesco ad effettuare il primo deposito, se dovessi depositare tramite rapid transfert riceverò il bonus? grazie
-
@ninjadott79 non essendo indicato come metodo non valido non dovresti avere problemi, è comunque strano che tu non riesca a depositare con carta mastercard, hai provato a contattare la loro assistenza al riguardo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet