Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti,io ho il medesimo problema @simonebet9696 ,devo aspettare anche io il rimborso di Sportpesa e poi proseguire? Su betfair ho controllato e mi sono trovato un bonus di 10€ da utilizzare su qualsiasi scommessa...mi consigliate di giocarlo subito?
-
@Anonymous Devo inviare una richiesta di rimborso oppure il rimborso lo fa in automatico?
-
@simonebet9696 il rimborso è automatico, lo riceverai dopo 72 ore
-
@G_Randa93 se lo hai ricevuto puoi già giocarlo
-
@Davide Ok,grazie
-
Salve, io mi sono registrato a sportpesa e come primo deposito ho utilizzato erroneamente paypal. Procedendo ad effettuare un secondo deposito tramite mastercard riceverò lo stesso il bonus di benvenuto? (sul secondo deposito)
-
@bloodicevlf Devi contattare l'assistenza di sportpesa e chiedere a loro se possono farti questa eccezione, spiegando la tua buona fede nell'errore del deposito con paypal
-
grazie mille per la tempestività, ci provo subito
-
Buongiorno...per errore ho giocato una scommessa di 2 euro e poi una da 8...avro' cmq il bonus oppure dovevo giocare direttamente 10 euro in una sola scommessa? grazie
-
@Mardif1 era necessario fare una scommessa intera di almeno 10€, prova ora a contattarli al riguardo e chiedi se facendone un'altra da 10€ potrai ricevere il bonus oppure no
-
Buonasera ninja, volevo porvi una domanda per ciò che riguarda per l'appunto Sportpesa.it
Deposita 10€ per avere 10€ bonus, semplicissimo, un po' come l'offerta di skybet, peccato che mi dica sempre che la mia transazione "è stata rifiutata" (utilizzo postepay evolution). Ho provato anche attraverso paypal (collegata alla postepay) ma niente, rifiuta anche quel metodo (anche sapendo che il bonus non viene accreditato attraverso paypal però volevo vedere se almeno questo metodo funzionasse). Consigli per risolvere e riuscire quindi a depositare? Grazie in anticipo. -
@cristonestore contatta la loro assistenza segnalando questa problematica
-
@Anonymous ok ho risolto, a quanto pare determinati domini per ciò che riguarda la posta elettronica non vengono accettati e fanno si che il deposito non vada a buon fine. Devo semplicemente cambiare indirizzo email.
-
Salve. per errore ho scommesso 2 euro anziché 10 per la scommessa qualificante. Dopo essermene accorto, ho puntato gli altri 8. Riceverò sempre i 10 euro di bonus?
Grazie in anticipo -
@deniels91 purtroppo no dovendo essere la prima scommessa di almeno 10€, prova a contattare la loro assistenza chiedendo se facendone un'altra da 10€ riceveresti il bonus
-
@Chomp96 Top. Li ho ricontattati e mi hanno confermato quanto detto da te: ri-depositando e piazzando 10 euro ho diritto al bonus.
Grazie. -
Buongiorno a tutti. Sono nuova qui..Sto procedendo con le benvenuto e sono arrivata a Sportpesa. Ho caricato i documenti e me li hanno convalidati. Adesso dovendo procedere ad effettuare il deposito di 10, non capisco perchè non posso depositare con Paypal, dal momento che invece è suggerito tra i metodi di pagamenti...Per ricevere il bonus dovrei depositare solo con carta di credito/debito?
-
@flavietta23 purtroppo Paypal è un metodo vietato dai termini e condizioni dell'offerta benvenuto. Quindi devi per forza utilizzare un altro metodo, la carta per esempio va benissimo
-
@Anonymous grazie per la celerità...Io ho una carta di debito, va bene comunque quindi?
-
@flavietta23 sì, va benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet