Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@nippur731 molto strano, hai già provato a contattare la loro assistenza al riguardo?
-
@Cosimo10 intendi per l'invio delle foto della carta con il quale vuoi depositare? basta un qualunque programma o applicazione che oscuri appunto i dati sensibili, in generale è sempre possibile farlo dopo aver scattato una foto
-
@Cosimo10 che errore riscontri?
-
Allora ho chiarito con il customer care. Il problema è la scadenza avvenuta della cartà d'identità utilizzata per l'apertura del conto ... insomma l'hanno validato e che pensano che io diventi minore/ringiovanisca con il passare del tempo? Bah.. comunque mi hanno mandato un paio di email con un link per caricare il documento nuovo non scaduto, il problema è che entrambi i link che mi hanno inviato non funzionano ...
-
@nippur731 prova a reinviare i nuovi documenti direttamente alla loro email in allegato
-
scusate ancora il disturbo, ma io ho giocato la mia scommessa qualificante il 17 e la partita terminava alle 20 dello stesso giorno e ad oggi ancora non ho ricevuto il bonus per poter proseguire con l'offerta, dovrei ancora attendere?
-
@piccmen11 se non hai depositato con paypal, ti consigliamo di contattare l'assistenza di sportpesa a questo punto e segnalare il ritardo nell'erogazione del bonus
-
Ho involontariamente inserito la prima scommessa a 2 eur e non 10, i restanti 8 li ho giocati subito sulla stessa partita...riceveró comunque il bonus da 10?
-
@Frisk7 purtroppo no, però puoi contattare la loro assistenza (dimostrando di aver giocato 10€ in totale) e chiedere se possono comunque erogarti i 10€ di bonus
-
Ciao, ho effettuato la prima ricarica con paypal .-. posso effettuare un'altra ricarica per usufruire del bonus?
Inoltre che metodo di pagamento posso utilizzare visto che come carte porta solo la carta di credito? (no debito come postepay) grazie -
@cmartello2512 per sapere se ti consentono di fare ora un altro deposito per ricevere il bonus devi contattare la loro assistenza (https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse)
Comunque selezionando il metodo carte di credito accettano anche le carte di debito come postepay
-
Vi è arrivata una mail con il bonus da 5€ a settimana scommettendo 30€? Che ne pensate?
-
@angelosav99 purtroppo non è profittevole
-
Va bene grazie mille
-
Scusate ma quanto impiegano solitamente a inviare la password di default iniziale da resettare? Perchè sono già 20 minuti che aspetto(ho convalidato il mio indirizzo mail)
-
@stocactus molto strano, hai risolto poi il problema?
-
@Chomp96
la mia domanda non riguarda un bonus di benvenuto, ma non so dove chiedere
ho ricevuto una mail con una promozione Give me 5
"Scommettere dal Venerdì al Giovedì successivo un totale di 30 € (in una o più multiple) in selezioni di minimo 5 partite e quota totale 5.COSA VINCI:
5 euro di bonus scommesse da utilizzare su tutti gli eventi offerti da SportPesa"
è conveniente? è da fare o lascio perdere?
-
@mdelia purtroppo quella promozione non genera profitto in base alle condizioni richieste
-
@Anonymous grazie mille per la risposta
se non chiedo a voi mi perdo -
scusate mi sono appena registrato a sportpesa, ho cercato di fare il deposito con carta e mi dice che non è possibile fare il versamento e di provare o con paypal o con skrill, mi sapete dire come mai? mica è perchè non hanno convalidato il conto che ho aperto adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet