Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ho chiesto in chat adesso informazioni, per la verifica del conto vogliono foto della carta d'identità e selfie.
-
E anche nelle info c'e scritto: Se indossi occhiali nella tua foto d'identità, indossali nella tua foto selfie. Se non indossi occhiali nella foto d'identità, rimuovili per la tua foto selfie
-
@mandrake22 assurdo che sito inutile..
-
@squalo92 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@mandrake22 assurdo che sito inutile..
no solo rispondevo ai messaggi sopracitati.
-
@mandrake22 ah ok
-
Salve,
dopo il primo deposito di 10 euro e la prima bet (nonostante mi sia arrivato il messaggio di corretta attivazione dell'account) riprovando a collegarmi dopo un giorno non mi è più permesso di accedere al mio conto riportato come scaduto.Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? In questo caso come posso richiedere rimborso del mio primo bonus?
Grazie in anticipo per l?aiuto
-
Buonasera , come faccio a coprire i dati sensibili?
-
Buonasera, non mi fa depositare i soldi quando vado nella modalità adyen e poi MasterCard, come faccio ?
-
@nippur731 molto strano, hai già provato a contattare la loro assistenza al riguardo?
-
@Cosimo10 intendi per l'invio delle foto della carta con il quale vuoi depositare? basta un qualunque programma o applicazione che oscuri appunto i dati sensibili, in generale è sempre possibile farlo dopo aver scattato una foto
-
@Cosimo10 che errore riscontri?
-
Allora ho chiarito con il customer care. Il problema è la scadenza avvenuta della cartà d'identità utilizzata per l'apertura del conto ... insomma l'hanno validato e che pensano che io diventi minore/ringiovanisca con il passare del tempo? Bah.. comunque mi hanno mandato un paio di email con un link per caricare il documento nuovo non scaduto, il problema è che entrambi i link che mi hanno inviato non funzionano ...
-
@nippur731 prova a reinviare i nuovi documenti direttamente alla loro email in allegato
-
scusate ancora il disturbo, ma io ho giocato la mia scommessa qualificante il 17 e la partita terminava alle 20 dello stesso giorno e ad oggi ancora non ho ricevuto il bonus per poter proseguire con l'offerta, dovrei ancora attendere?
-
@piccmen11 se non hai depositato con paypal, ti consigliamo di contattare l'assistenza di sportpesa a questo punto e segnalare il ritardo nell'erogazione del bonus
-
Ho involontariamente inserito la prima scommessa a 2 eur e non 10, i restanti 8 li ho giocati subito sulla stessa partita...riceveró comunque il bonus da 10?
-
@Frisk7 purtroppo no, però puoi contattare la loro assistenza (dimostrando di aver giocato 10€ in totale) e chiedere se possono comunque erogarti i 10€ di bonus
-
Ciao, ho effettuato la prima ricarica con paypal .-. posso effettuare un'altra ricarica per usufruire del bonus?
Inoltre che metodo di pagamento posso utilizzare visto che come carte porta solo la carta di credito? (no debito come postepay) grazie -
@cmartello2512 per sapere se ti consentono di fare ora un altro deposito per ricevere il bonus devi contattare la loro assistenza (https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse)
Comunque selezionando il metodo carte di credito accettano anche le carte di debito come postepay
-
Vi è arrivata una mail con il bonus da 5€ a settimana scommettendo 30€? Che ne pensate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet