Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 ottimo, in tal caso guadagnerei direttamente dal bonus giocato e basta. Come sempre avete un risposta pronta. Non vedo l'ora di entrare più nello specifico nel vostro mondo. Grazie 1000
-
non riesco a completare la registrazione. dopo la mail di verifica dell'account non so come procedere perché non ho ancora inserito una password
-
@dottorpunta la password temporanea ti verrà inviata tramite sms/email nelle prossime ore
-
com'è la promo di oggi di Sportpesa? conviene farla?
-
@mdelia non ci risultano promozioni sfruttabili attualmente su sportpesa, a parte la benvenuto
-
mi è arrivata una mail di una combo special
-
@mdelia quelle non sono mai sfruttabili, sono semplici combo di normali scommesse
-
ok, grazie
-
mi sa che sono l'unico a non riuscire nemmeno a caricare i soldi!
provato con due carte di credito: in una mi dice di segnare il codice avviato via sms CHE NON ARRIVA, nell'altra di inserire la notifica arrivata sull' app della carta CHE NON C'E!!!
possibile? -
@passoborgo hai provato a contattare la loro assistenza al riguardo? trovi la loro chat in una qualunque pagina del loro sito in basso a destra
-
Ho chiesto in chat adesso informazioni, per la verifica del conto vogliono foto della carta d'identità e selfie.
-
E anche nelle info c'e scritto: Se indossi occhiali nella tua foto d'identità, indossali nella tua foto selfie. Se non indossi occhiali nella foto d'identità, rimuovili per la tua foto selfie
-
@mandrake22 assurdo che sito inutile..
-
@squalo92 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@mandrake22 assurdo che sito inutile..
no solo rispondevo ai messaggi sopracitati.
-
@mandrake22 ah ok
-
Salve,
dopo il primo deposito di 10 euro e la prima bet (nonostante mi sia arrivato il messaggio di corretta attivazione dell'account) riprovando a collegarmi dopo un giorno non mi è più permesso di accedere al mio conto riportato come scaduto.Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? In questo caso come posso richiedere rimborso del mio primo bonus?
Grazie in anticipo per l?aiuto
-
Buonasera , come faccio a coprire i dati sensibili?
-
Buonasera, non mi fa depositare i soldi quando vado nella modalità adyen e poi MasterCard, come faccio ?
-
@nippur731 molto strano, hai già provato a contattare la loro assistenza al riguardo?
-
@Cosimo10 intendi per l'invio delle foto della carta con il quale vuoi depositare? basta un qualunque programma o applicazione che oscuri appunto i dati sensibili, in generale è sempre possibile farlo dopo aver scattato una foto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet