Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide con carta
-
no aspe, PayPal, me ne sono accorto ora
-
se deposito altri 110 euro con carta e scommetto, va bene lo stesso?
-
scusami, 10*
-
@jebi777 contatta l'assistenza di sportpesa allora e chiedi come mai non hai ancora ricevuto il bonus
-
@Davide stessa cosa è successa a me!. gli ho appena scritto
-
@jebi777 mi hanno risposto quelli di sportpesa. per ottenere il bonus bisogna accredditare i 10 euro con carta non paypal!!! maledetti
-
@acalle è indicato anche nella guida che Paypal non è valido per la promozione, si doveva usare per forza una carta.
-
@Davide sono stato scemo io infatti! cmq mi hanno confermato che dopo l accredito di 10 euro con carta otterrò il bonus. L'incontro per la qualificante sarà domani quindi stiamo a vedere...
-
ho fatto l'accredito da 10 euro tramite carta ho scommesso la qualificante e il bonus mi è arrivato, ma il match relativo alla qualificante non è ancora finito.. anzi, la partita è stata pure rinviata... posso giocare ugualmente il bonus giusto?
-
@acalle certo
-
Piccolo dubbio prima di iniziare, si può depositare solo con una prepagata o poste pay per ottenre il bonus giusto? al momento di prelevare invece si può accreditare anche su paypal? quali sono i metodi alternativi?
-
@france-barbo dovrai prelevare in ogni caso con il metodo usato per depositare, potrai in ogni caso dopo il primo deposito con carta depositare anche con paypal, ma il valore del primo deposito fatto con carta dovrai comunque prelevarlo sempre con carta
-
quindi è possibile ricevere denaro sulla carta prepagata? (non ho mai sfruttato questa funzione)
-
@france-barbo certo, è possibile farlo
-
Un altra domanda. Ho utilizzato i 10 euro caricati con la carta per scommettere sulla qualificante. Mi è stato accreditato il bonus che ho già investito. Nel frattempo, la partita qualificante è stata annullata (maledetto tennis). Ora come funziona la faccenda? Sia sul book sia sull exchange intendo. Qualcuno sa darmi la dritta giusta? Grazie, siete gentilissimi
-
@acalle se la partita non viene ripresa entro 3 giorni ti verrà restituita la puntata e la bancata che hai fatto
-
@Chomp96 ottimo, in tal caso guadagnerei direttamente dal bonus giocato e basta. Come sempre avete un risposta pronta. Non vedo l'ora di entrare più nello specifico nel vostro mondo. Grazie 1000
-
non riesco a completare la registrazione. dopo la mail di verifica dell'account non so come procedere perché non ho ancora inserito una password
-
@dottorpunta la password temporanea ti verrà inviata tramite sms/email nelle prossime ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet