Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ragazzi scusate, quando apro sportpesa mi da "sito non sicuro, non affidabile", ma probabilmente è un problema del mio browser
-
@Penserius si, sicuramente sarà un problema del tuo browser, procedi pure
-
Scusate ragazzi, ho commesso un errore. Ho Depositato 10 euro con paypal, e dopo ho letto sulla guida l'istruzione di non depositare tramite paypal per l'ottenimento del bonus. Ora, se i prossimi 10 euro li deposito senza paypal posso ottenere comunque il bonus? Attendo risposte grazie
-
@pasqui996 contatta la loro assistenza, per un'altro utente hanno permesso di attivare la promo con un secondo deposito con metodo valido
-
ciao a tutti, ho vinto la qualificante e attivato il coupon, ma nel saldo non riesco a trovare i 10 euro di bonus. sapete dirmi il perchè? grazie a tutti
-
@Matteo-Erre il coupon lo vedi esclusivamente nella sezione coupon e non nel saldo. Appena scommetti ti scalerà il coupon e il saldo rimarrà invariato
-
@Anonymous grazie per la disponibilità. ora provo
-
Ho letto nelle condizioni di contratto:
6. Se sono soddisfatti tutti i requisiti, il bonus o “coupon” verrà accreditato entro 72 ore dalla refertazione dell’evento.
Il coupon potrà essere utilizzato solo sulle scommesse sportive.
Il coupon sarà valido per 7 giorni dalla data di rilascio.
Il coupon non influirà sulla partecipazione di EVENTUALI future offerte / promozioni di sportpesa.it.
Il coupon è disponibile solo per i nuovi clienti Sportpesa.it e di età superiore ai 18 anni.
Il coupon di €10 può anche essere giocato a piccole porzioni di minimo €2.Viene inteso che il coupon è valido per 7 giorni o che il bonus dura 7 giorni dopo i quali non può più essere giocato/incassato.
Ma il bonus può essere incassato? -
@Payback significa che puoi usare il coupon entro 7 giorni dal suo accredito, passati i 7 giorni sarà cancellato. Ovviamente una volta giocato potrai prelevarne le vincite
-
@Patrickadd Per il recupero della password hai messo il tuo nome utente o il tuo nickname? Io ho riscontrato lo stesso problema perché mettevo continuamente il mio nickname
-
BUON LUNEDI A TUTTI, avete idea di come si possa prelevare su Sport Pesa? Non riesco a trovare la voce '' PRELEVA ''
grazie a tutti -
@Matteo-Erre ecco qui:
-
serie A,
-
Ragazzi è consigliato comunque puntare a una quota abbastanza alta o vanno bene tutte?
-
@simone2995 va bene qualsiasi quota
-
@simone2995 il bonus e consigliato di puntarlo sempre a quota minimo di 1.50 mentre la qualificante puoi giocarla come vuoi anke a quota bassa ! ma se la giochi come il bonus alla fine la differenza e minima
-
Scusate ma alla registrazione alla voce ''Codice presentatore'' c'è scritto ''SPDirecTraf'' e alla voce ''Codice promozione'' devo lasciare vuoto?
-
@Maria25 esatto, non inserire nulla
-
Salve a tutti. Per attivare il bonus di benvenuto, non potendo utilizzare Paypal, volevo inserire i dati della mia carta ricaricabile (CARTA DI DEBITO), mentre SportPesa mi chiede di inserire i dati della CARTA DI CREDITO. Volevo chiedere, per quelli che hanno inserito i dati della propria carta ricaricabile (CARTA DI DEBITO) abbiano ottenuto il bonus senza problemi, visto che io non possiedo una CARTA DI CREDITO e non so se otterrò il bonus. Il bonus si ottiene anche inserendo i dati della mia carta ricaricabile? Grazie a chi mi risponderà
-
@RogerAce si,va bene anche una carta di debito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet