Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@FilippoColetto sì, convertiamo il bonus in saldo reale prelevabile
-
Ma sportpesa adesso si è messa a chiedere anche un selfie per registrare il conto oltre alla carta d'identità? ho provato a mandare solo carta d'identità inviando una mail all'indirizzo citato nella guida ma mi hanno risposto dicendo di usare la sezione sul sito
-
io non ho carte non paypal intestate a me va bene lo stesso?
-
@Silvio-business la carta paypal andrebbe bene se hai modo di dimostrare che sia tua con un documento o uno screenshot dell'area personale
-
@Davide ok grazie
-
@Harror stessa cosa che vorrei capire anch'io, alla fine come hai risolto?
-
Buongiorno vorrei sapere se,con la puntata dei 10 euro che ho depositato,conviene giocare a quota bassa oppure almeno su 1.40?
-
@Aledesa non c'è quota minima per il deposito, mentre per il bonus consigliamo almeno 1.40-1.50 per sicurezza e non dare nell'occhio
-
@Davide ok grazie
-
Ragazzi urgente, come posso vedere seu SPORTPESA la conferma della scommessa fatta?
-
-
Ok ho richiesto stamattina il prelievo di 29 e 50 però ancora nn mi sono stati accreditati...sul sito sportpesa mi dice che "la tua richiesta di prelievo di 29,50€ è in fase di lavorazione" in genere quanto ci mettono a pagare?
-
@beppegrullo2019 dipende in generale dal metodo che hai utilizzato per depositare, ma generalmente con carta ci vogliono circa 2-3 giorni lavorativi per finalizzare un prelievo
-
Scusate è capitato anche a voi che non vi sia arrivata nè la mail nè l'sms con la password provvisoria? Ho già avvertito Sportpesa tramite mail... che sfiga...
-
@planetcappe prova a contattarli direttamente alla loro live chat, la trovi in una qualunque loro pagina nell'angolo in basso a destra
-
@Chomp96 grazie, non avevo pensato alla live chat. Comunque ti avranno sentito, hanno appena risposto alla mia mail!
-
Buona sera, ragazzi sono nuovo e quella di sporpesa è la seconda offerta che completo.
Ho fatto tutto correttamente (ed ha funzionato) adesso ho un saldo di 28.90€ su SPORTPESA, provandoli a ritirare la transazione viene rifiutata in quanto la carta sembra non rimborsabile(uso hype).
Adesso la mia domanda è: se invece di inviare la documentazione. procedessi a depositare 10€ con paypal, così da aggiungerlo ai metodi di pagamento, e poi ritirare il tutto (38.90€) con questo nuovo metodo, la cosa funzionerebbe?
Grazie in anticipo e scusate l'igoranza -
@Pascal13 in generale no, non funzionerebbe, avresti comunque i 10€ depositati con hype vincolati a quel metodo di pagamento, quindi comunque non potrai prelevarli con paypal
-
Vabene ho seguito tutti i passaggi e chiesto il bonifico, spero sia rapido ho voglia di passare alla prossima offerta :3
-
Scusate in generale consigliate sempre di giocare sui campionati maggiori o si può variare? E solo sul calcio o anche su altri sport? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet