Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
sportpesa mi ha mandato un codice coupon da dieci euro, non so perchè visto pure che avevo già usufruito del bonus benvenuto ma tanto meglio... punta e banca classico con oddsmatcher in bonusn ritorna?
-
@ErBresaola certo, ma il bonus di benvenuto viene assegnato proprio tramite coupon, sei sicuro di non aver fatto la seconda giocata di nuovo con il saldo reale e solo ora ti è arrivato effettivamente il bonus della benvenuto?
-
non lo so, so solo che gia la precedente scommessa su sport pesa avevo usufruito di un bonus
-
@Chomp96 se mi registro domani a sportpesa e sfrutto la benvenuto + quella sulla serie a devo aspettare la convalida dei documenti o riceverò i 2 bonus??
-
@m-ale92 puoi farle insieme senza problemi, non è necessario attendere la convalida dei documenti, ricorda solo di fare il primo deposito con carta
-
ciao, qualcuno sa come cambuare la carta di credito per il prelievo? mi lascia solo quella che ho utillizzato per il deposito e non me la fa più cambiare
-
@luca00monte prova a contattare la loro assistenza via mail
-
Salve, volevo informarvi che ho riscontrato un problema, ovvero non riesco ad inserire la quota su Betfair, non mi fa fare copia-incolla, non posso digitare nessun numero, sapete dirmi come mai?
-
-
Dove dice "Puntata scommessa" non mi fa scrivere nulla
-
Poi non capisco una cosa, dopo che ho scommesso 10€ su Sportpesa, devo scommettere altre quote adesso su BetFair, cioè allora perchè dice "Scommetti 10€ ricevi 10€
-
Vi prego di rispondermi al più presto possibile , non vorrei fosse troppo tardi dato che su BetFair non ho una lira, e non mi va di mettere altro importo, quindi vorrei gentilmente delle risposte
-
@jNuKe se non ti fa scrivere nulla su "puntata scommesse" è probabile sia un problema di browser. Prova a cambiarlo e riprova
-
@Anonymous Ho cambiato browser non funziona lo stesso
-
E' il secondo bonus che provo a prendere e riscontro problemi
-
Non voglio essere invadente ma purtroppo sono soldi che se ne vanno
-
@jNuKe è davvero molto strano. Prova da cellulare
Ma perché stai bancando l'Armenia quotata 14?
-
Non so, ho preso una partita con rating alto ed ho scommesso, nel calcolatore mi risulta 1.28,
-
Ho perso totalmente il filo
-
@jNuKe non andare nel pallone, è normale a volte ingarbugliarsi, prendi la guida sul bonus sportpesa e segui ogni punto con calma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet