Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@paro devi comunque puntare 13€, non puoi puntare valori decimali, per il resto va bene
-
@Chomp96 Ok
-
Mi sai dare una spiegazione valida sul perché non mi lasciano piazzare?
-
@paro hai sul conto una cifra sufficiente per coprire la responsabilità che ti viene richiesta? ovvero 14,18€
-
@Chomp96 Si come vedi dallo screen ho 16,52 euro.
Inoltre come dovrei fare per poter eventualmente prelevare i 15 euro depositati, che qui dicono non essere prelevabili? -
@paro sei sicuro di non avere del saldo bonus sul conto?
-
@Chomp96 scusa ma le vincite non sono utilizzabili? inoltre c'è una sezione con lo storico delle bancate fatte?
-
@paro lo storico delle bancata puoi vederlo nel tuo conto alla sezione exchange. Ma hai ancora qualche partita aperta o non refertata?!
-
@paro qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair puoi vedere come è composto il tuo saldo di betfair, il saldo che hai effettivamente che puoi subito utilizzare è quello che vedi in alto a destra vicino alla scritta totale, le altre voci sono influenzate da eventuali bancate ancora in corso che tengono bloccato parte del tuo saldo, che ovviamente non potrai utilizzare finchè non si conclude la bancata, vai su conto personale->attiività scommesse->scommesse exchange
-
@Chomp96 Grazie! Beh su totale mi indicano 16,52 quindi non capisco perché non mi accettino la scommessa da 14,18
-
@paro come ti ho detto, hai controllato di non avere del saldo bonus sul conto? perchè quello appare nel totale, ma non puoi utilizzarlo per bancare
-
@Chomp96 si hai ragione guardando bene ho un bonus di 15, non era ben visibile
-
Sulla benvenuto Sportpesa, dopo aver fatto la prima scommessa qualificante, in attesa del bonus, posso già prelevare il deposito iniziale+ vincita?
-
@paro si
-
@TheGhostNinja grazie
-
ho ricevuto il bonus di 10€ che ho giocato come indicato dalla guida. come deve essere aggiornato il profit tracker, visto che per il completamento del bonus sono previste due giocate? inoltre, nel caso dovessi vincere la scommessa, potrò prelevare l'intero importo o solo il guadagno netto?
-
@marcocata32 ti abbiamo risposto via chat
-
Ho fatto il versamento tramite Paypal come posso prelevare i 10 euro e riversare tramite carta di credito per il bonus?
-
@lattewwe ora versa altri 10€ con carta, riceverai comunque il bonus, una volta versato anche con carta, fai un punta banca con i 20€ che avrai sul conto in modalità normale, come da guida, dovrai solo cambiare l'importo dai 10 della guida ai 20 che avrai sul conto
-
No vabbe ho scelto questo sito proprio perché si parlava bene del forum! Ed e proprio vero fantastici!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet