Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Harror no, il conto Paypal non puoi usarlo, devi usare solamente la carta (se è una carta Paypal va bene)
-
Ma per prelevare su sportpesa mi hanno detto in chat che devo inviare la foto della carta coprendo i sati sensibili. Non basta avere depositato con quella carta e aver mandato il documento per la verifica del conto come succede praticamente
ovunque? -
@Giancaaarlo no, per sportpesa devi fornire la documentazione della carta per abilitare i prelievi con essa
-
Ok. I dati sensibili da coprire quali sarebbero? Scadenza e CCV o anche altro?
-
@Giancaaarlo CCV sicuramente, la scadenza puoi lasciarla, copri anche 4-6 cifre centrali del numero della carta (basta che si vedano le prime e le ultime)
-
Perfetto, ti ringrazio
-
ciao ragazzi, sono stato frettoloso e anche un pò stupido :(, ho depositato 10€ con paypal, ho perso definitivamente il bonus benvenuto?
Oppure posso ricaricare altri 10€ da una carta e prendere il bonus? -
@simonix23 purtroppo molto probabilmente hai perso la possibilità di ottenere il bonus, prova al massimo a contattare la loro assistenza e chiedi se effettuando un nuovo deposito con carta riceveresti poi il bonus
-
Contattata l'assistenza, ricaricando altri 10€ con un altra carta valida, potrò ottenere il bonus. grazie
-
ciao, è consigliabile quota min 1.50 anche per la qualificante?
-
va bene anche il tennis, o solo calcio?
-
@betterinator va bene anche il tennis
-
@AlessandroMI no, va bene qualsiasi quota
-
ciao, durante la registrazione nel campo codice presentatore mi compare SPDirecTraf mentre il campo codice promozione è vuoto.
cancello il codice presentatore? -
@robbi88 se puoi, cancella il codice presentatore. Se non riesci, prova da un altro browser o dopo aver pulito cookie e cache
-
Ciao ragazzi, durante la registrazione a sportpesa non c'è stato alcun campo dove inserire la password, e tentando il ripristino dice che la mail deve essere ancora verificata nonostante abbia già effettuato la conferma ! qualcun'altro stà verificando questo problema nella registrazione al bookmaker ?
-
Ho giocato una schedina con il bonus di 10, il saldo disponibile non è cambiato (sembra che siano stati usati i 10 euro bonus) ma se guardo il dettaglio schedina sotto la voce "bonus" compare 0€, come se non avesse giocato il denaro bonus ma il saldo reale. E' solo un errore di "stampa" o ho perso il bonus?
-
@PlazaMetrix la voce bonus che leggi è riferita al bonus in multipla, quindi un'altra cosa. Se vai nella sezione coupon vedrai che il bonus è stato utilizzato, quindi non preoccuparti
-
@Anonymous perdona l'ignoranza, ti ringrazio
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet