Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Ema72 questo fa riferimento al bonus, non alla qualificante da 10€, che deve essere una unica scommessa di almeno 10€
-
ho visto ed ho parlato con l'assistenza, ho provveduto a ricaricare con altre 10 euro adesso ne faccio una e banco
-
grazie dell'aiuto
-
Come faccio ad utilizzare il bonus su sportpesa ? Io vado sul bonus premo gioca vado a piazzare la scommessa di 10 euro solo che mi dice incluso bonus di 0.00€
Grazie in anticipo
-
@Ale2799 Hai attivato il coupon??
-
-
@TheGhostNinja si ma non so se mi gioca il saldo o il bonus
-
Salve ho fatto l'iscrizione ma non mi è arrivata alcuna mail per completare la registrazione. E' un problema che ho inserito come mail una casella gmail?
-
@dark982 no, non è un problema quel dominio, hai controllato nello spam?
-
@Chomp96 si. nulla
-
@dark982 molto strano, l'unica alternativa e che tu possa aver inserito una mail sbagliata, riesci a loggare su spotpesa e controllare la mail che hai inserito andando su dati personali?
-
@Chomp96 non posso loggarmi perchè non mi hanno inviato la mail con la password
-
@dark982 hai controllato tra i messaggi del tuo cellulare? solitamente inviano lì la password di accesso
-
@Chomp96 nessun messaggio arrivato
-
@dark982 allora contattali in chat, puoi farlo anche non loggandoti, la trovi in una qualunque pagina del loro sito in basso a destra
-
@Chomp96 ok
-
@Chomp96 credo sia un problema loro...anche io riscontro gli stessi problemi...li ho già contattati ma ancora nulla...aspettiamo....
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
1.92
Ho bisogno anche io di fare questa mossa. Filtrando ho trovato una partita con rating 102. Cosa significa? Posso andare tranquillo? Un'alternativa potrebbe essere quella di fare un deposito per raggiungere i 23 e subito dopo prelevare?
-
@Anonymous Ho bisogno anche io di fare questa mossa. Filtrando ho trovato una partita con rating 102. Cosa significa? Posso andare tranquillo? Un'alternativa potrebbe essere quella di fare un deposito per raggiungere i 23 e subito dopo prelevare?
-
@paro no non puoi fare un deposito e poi prelevare, dovrai poi rigiocare il saldo prelevato, quel rating è una surebet, sconsigliamo di farle durante le benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet