Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@enzobascio89 Grazie, di preciso quanto ho guadagnato? Un cifra specifica? Grazie ancora
-
@Gianni9393 beh questo l'avresti dovuto sapere tu dagli importi che ti dava l'oddsmatcher .. cmq diciamo che basta che fai saldo betfair precedente la scommessa - saldo attuale e hai trovato il guadagno
-
@enzobascio89 Ah già, non ci avevo fatto caso..comunque grazie, alla fine ho scelto un evento con rating alto 93 % quindi diciamo che era ottimo
-
@enzobascio89 In ogni caso grazie!
-
buongiorno volevo chiedere se fosse possibile fare matched betting non dal proprio domicilio . grazie in anticipo
-
@Ale2799 non ci sono problemi, l'importante è connettersi sempre con IP italiani (quindi connessioni italiane)
-
@AlSasso Ciao, ho fatto gli stessi passaggi che hai fatto tu, mi è arrivato per messaggio il codice conto di 4 cifre, ma quando inserisco la password momentanea per sms mi dice transazione fallita. Non capisco cosa devo fare
-
Io mi sono appena registrato al sito, ma ancora non ho ricevuto le credenziali per accedere. ho convalidato l'email nel frattempo. tutto nella norma vero?
-
@Maakarov sì, si tratta di aspettare qualche ora che ti arrivi la password via sms
-
Grazie mille sempre impeccabili ne approfitto per ripassare: l'offerta è molto simile a quella skybet, la differenza sa che in questa prima scommessa qualificante non ho una quota minima per accedere al bonus quindi posso scegliere qualsiasi partita a qualsiasi quota giusto? domanda: in questo caso scelgo una quota qualsiasi o come consigliato più generalmente scelgo sempre un quota minima di 1.50?
-
@Maakarov esatto, in genere consigliamo comunque una quota non bassa quando si usano dei bonus, anche se non espressamente richiesti dalla promozione, va bene quindi da 1.40/1.50 in su
-
@Davide Quindi sia per la qualificante che per quella bonus cerco una quota 1.40/1.50 in su grazie mille sempre disponibili
-
@mmbet95 Ciao! Guarda non so come aiutarti, riprova e se si ripresenta lo stesso problema prova a contattare l'assistenza.
-
distanza di qualche oretta, ancora non ho ricevuto nessuna pass o contatto via email. rientro sempre nella normalità?
-
@Maakarov contattali se non hai ricevuto niente entro domani mattina
-
ancora nessuna novità, contattado il supporto mi hanno detto di contattarli in chat. mi chiedo io in chat non posso entrare non avendo le credenziali per entrare nel sito giusto? oppure esiste una chat di supporto libera? ho fatto presente questa cosa, attendo novità.
-
@Maakarov puoi entrare nella chat anche senza effettuare il login, entra nel sito e la vedi in basso a sinistra
-
@Chomp96 grazie mille, non riuscivo in nessun modo a capire dove trovarla mi sono subito messo in contatto grazie ancora
-
Ok sono riuscito ad avere accesso, ho gia inviato i documenti per la convalida, domanda: per il bonus iniziale non c'era bisogno di nessun codice in fase di registrazione o altro vero, si attiva automaticamente al primo deposito giusto?
-
@Maakarov non ce bisogno di nessun codice, procedi pure come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet