Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous Grazie mille!!!
-
Raga nel tentativo di depositare con postepay evolution mi da questo errore "la transazione è stata rifiutata", qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
-
@vonaseb con altri siti avevi già usato la postepay prima d'ora? Se sì e non aveva dato problemi, prova a contattare l'assistenza di Sportpesa
-
@Davide si gia usata su altri siti e nessun problema, tra poco li contatto e vedo che dicono grazie
-
Su questo sito arrivano ricorrenti? O bonus ad personam?
-
@mat267 generalmente non arrivano questo tipi di bonus su questo sito, è un buon sito invece da usare per delle contropuntate per altre promozioni
-
io sto facendo la registrazione e nei campi da compilare mi chiede di inserire un codice prestatore cosa devo fare? non inserisco niente ?
-
@Ale2799 se nella guida non è menzionato, non inserire nulla e prosegui sempre, vale per tutte le guide in generale questo consiglio
-
Salve, ho fatto una scommessa su sportpesa con i soldi del bonus, avevo 20 come saldo su sportpesa (+10 bonus 30) mentre su betfair avevo 12 euro, ho bancato su betfair e ora ho 20 su sportpesa e 21 su betfair, ho incassato 9 euro? Grazie a chi mi risponde
-
@Gianni9393 diciamo di si.. in realta dalla vincita di betfair dovresti togliere le commissioni del 5% che si tengono dalle vincite cmq al di la degli spiccioli diciamo che hai guadagnato 9 €
-
@enzobascio89 Grazie, di preciso quanto ho guadagnato? Un cifra specifica? Grazie ancora
-
@Gianni9393 beh questo l'avresti dovuto sapere tu dagli importi che ti dava l'oddsmatcher .. cmq diciamo che basta che fai saldo betfair precedente la scommessa - saldo attuale e hai trovato il guadagno
-
@enzobascio89 Ah già, non ci avevo fatto caso..comunque grazie, alla fine ho scelto un evento con rating alto 93 % quindi diciamo che era ottimo
-
@enzobascio89 In ogni caso grazie!
-
buongiorno volevo chiedere se fosse possibile fare matched betting non dal proprio domicilio . grazie in anticipo
-
@Ale2799 non ci sono problemi, l'importante è connettersi sempre con IP italiani (quindi connessioni italiane)
-
@AlSasso Ciao, ho fatto gli stessi passaggi che hai fatto tu, mi è arrivato per messaggio il codice conto di 4 cifre, ma quando inserisco la password momentanea per sms mi dice transazione fallita. Non capisco cosa devo fare
-
Io mi sono appena registrato al sito, ma ancora non ho ricevuto le credenziali per accedere. ho convalidato l'email nel frattempo. tutto nella norma vero?
-
@Maakarov sì, si tratta di aspettare qualche ora che ti arrivi la password via sms
-
Grazie mille sempre impeccabili ne approfitto per ripassare: l'offerta è molto simile a quella skybet, la differenza sa che in questa prima scommessa qualificante non ho una quota minima per accedere al bonus quindi posso scegliere qualsiasi partita a qualsiasi quota giusto? domanda: in questo caso scelgo una quota qualsiasi o come consigliato più generalmente scelgo sempre un quota minima di 1.50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet