Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ciao ragazzi, ho appena completato l'offerta di sport pesa (ovvero ho appena puntato 10 euro bonus su questo bookmaker e bancato 10.28 euro su betfair) : l'unica cosa che non mi torna è il fatto che su betfair mi rimangano altri 11 euro circa, nonostante ne avessi prima 13 circa: ne ho bancati 10.28 quindi teoricamente dovevano rimanermene circa 3: cosa ho sbagliato? grazie in anticipo
-
@Gabbuz quello che utilizzi su betfair è la somma della responsabilità, non della bancata, quindi probabilmente hai effettuato una bancata che ha richiesto una responsabilità molto bassa, questo accade se banchi a quote molte basse
-
@Chomp96 quindi se ho capito bene, non ho sbagliato nulla, giusto?
-
@Gabbuz esatto, non hai commesso nessun errore, è perfettamente normale, su betfair ti viene detratta la cifra che vedi nel calcolatore alla voce responsabilità, e non la cifra che banchi, che è invece la vincita che otterrai in caso di bancata vincente
-
@Chomp96 perfetto grazie mille! siete molto efficienti nelle tempistiche in fatto di risposte
-
Grazie ad entrambi per le risposte. Non ho una Postepay, se eventualmente depositassi usando una carta non mia (di un amico o un parente), ci sarebbero dei problemi?
-
@alexetis sì, è vietato da tutti i siti di scommesse usare carte di altre persone, rischi il blocco del conto
-
Buongiorno, scusate la domanda che puo' sembrare stupida, ma sono alla seconda scommessa per il buono sport pesa, e seguendo la guida non dice di filtrare quota minima a 2 come era per la prima guida skybet e ho trovato semplicemente la prima a rank più alto, ma vorrei capire:
-Avrei dovuto filtrare con quota 2 oppure ho sbagliato?
Leggendo i messaggi precedenti mi sembra di aver capito che non è necessario, quindi, per capire,
-Quando bisogna filtrare con quota minima a 2?
Grazie in anticipo. -
@TurboBet in questo caso non bisogna filtrare a quota minima di 2 in quanto non è specificata nessuna quota minima nell'offerta ergo puoi utilizzare quota libera
-
@TurboBet non è necessario filtrare per quota minima di 2.00 su sportpesa. Ogni promozione ha requisiti differenti, non tutte le offerte richiedono una giocata a quota minima di 2
-
Ah quindi se ho capito bene è un requisito richiesto dal sito sul quale si scommette e non una condizione per avere un margine migliore?
-
@TurboBet esattamente
-
Grazie mille Anonymous & NinjaRaiden per la disponibilità
-
Ciao ho prelevato la vincita su sportpesa ma non mi è arrivato nulla sul conto della mia banca.Ci vuole tempo o è un problema?(il saldo su sportpesa risulta infatti 0 )
-
@giusegiuse98 quante ore fa hai richiesto il prelievo?
-
Salve in questo momento a me da un buono coupon di 46 euro anziche di 10, lo uso normalmente come fosse quello da 10?
-
@riccardo2210 molto strano, potresti allegare uno screen? probabilmente fa riferimento a qualche altra promozione
-
d'accordo dammi qualche minuto please
-
scusa mi sa dire come faccio ad allegare lo screenshot qui?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet