Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Per prelevare si deve attendere la conclusione di tutto o potrei già prelevare in attesa del bonus da giocare?
-
@AlessandroMI puoi prelevare in qualsiasi momento
-
Ciao ragazzi! Per il prelievo sportpesa mi chiede una foto fronte/retro della mia carta di credito; è una cosa normale? Posso fidarmi a inviarle senza censurare nessun dato? Grazie per l'eventuale risposta.
-
@zetajr lascia visibili solo i primi 6 e ultimi 4 numeri del fronte. Oscura quindi quelli centrali e oscura anche il cvv nel retro
-
@Anonymous ti ringrazio tanto!
-
Buongiorno ragazzi! Ma per il prelievo da Sportpesa (con SafeCharge) quanto devo aspettare prima di preoccuparmi?
-
@zetajr di solito sono abbastanza veloci quelli di sportpesa. Direi di contattarli se sono passate più di 72 ore lavorative
-
@zetajr Controlla che non ti sia arrivata una mail in cui ti chiedono di confermare qualche documento
-
@undiva ciao! Alla fine sei riuscito a depositare con carta di credito? Io ho provato con due diverse carte del circuito Mastercard (mai avuto problemi su altri siti) e risulta transazione rifiutata. Ho contattato l'assistenza e sostanzialmente non hanno risolto nulla. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
-
Nessuno ha riscontrato il mio stesso problema?
-
@alexetis le carte mastercard possono essere di tanti tipi diversi, per cui per alcune possono esserci dei problemi, generalmente consigliamo quelle postepay evolution, che non hanno mai dato problemi, le tue carte non sono di questi tipo?
-
@Chomp96 ho provato sia con una carta Hype (che non ha dato problemi su un altro sito, William Hill se non ricordo male) sia con un BancoPosta Click
-
@alexetis sono metodi di pagamento non molto utilizzati, è molto probabile che non vengano accettati da alcuni bookmaker, ti consigliamo di procurarti una postepay, anche una normale, per non avere problemi
-
@alexetis Io con la Yap, sempre circuito mastercard, non ho avuto problemi a suo tempo...
-
ciao ragazzi, ho appena completato l'offerta di sport pesa (ovvero ho appena puntato 10 euro bonus su questo bookmaker e bancato 10.28 euro su betfair) : l'unica cosa che non mi torna è il fatto che su betfair mi rimangano altri 11 euro circa, nonostante ne avessi prima 13 circa: ne ho bancati 10.28 quindi teoricamente dovevano rimanermene circa 3: cosa ho sbagliato? grazie in anticipo
-
@Gabbuz quello che utilizzi su betfair è la somma della responsabilità, non della bancata, quindi probabilmente hai effettuato una bancata che ha richiesto una responsabilità molto bassa, questo accade se banchi a quote molte basse
-
@Chomp96 quindi se ho capito bene, non ho sbagliato nulla, giusto?
-
@Gabbuz esatto, non hai commesso nessun errore, è perfettamente normale, su betfair ti viene detratta la cifra che vedi nel calcolatore alla voce responsabilità, e non la cifra che banchi, che è invece la vincita che otterrai in caso di bancata vincente
-
@Chomp96 perfetto grazie mille! siete molto efficienti nelle tempistiche in fatto di risposte
-
Grazie ad entrambi per le risposte. Non ho una Postepay, se eventualmente depositassi usando una carta non mia (di un amico o un parente), ci sarebbero dei problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet