Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Rve42 ti conviene contattare la loro assistenza e spiegargli la situazione, solo loro possono dirti quello che dovrai fare
-
@Chomp96 salve. Ho preso il bonus di 10€ xro non è prelevabile. Lo devo giocare x forza come posso fare? Grazie
-
@tonybit313 devi giocarlo seguendo la guida https://www.ninjabet.it/sportpesa-•-scommetti-10e-ricevi-10e
-
Salve a tutti, ho visto su Sportpesa questo BONUS:
RADDOPPIA LE TUE VINCITE SULLE TUE MULTIPLE!
Ha senso farlo e se sì come si fa, oppure è una fregatura?
-
@luca-corio non sono mai sfruttabili queste offerte che propongono maggiorazioni sulle multiple
-
ok. grazie per l'info
-
Ciao a tutti! ho ricaricato i 10€ su sportpesa, ho fatto la scommessa, ma nonostante la partita sia finita non ho ancora ricevuto il bonus.. devo aspettare un po'?
-
@Enrik2204 si tranquillo... Riceverai il bonus entro 72 ore dalla conclusione della qualificante
-
Ciao Buongiorno, sono nuovo e volevo chiedervi una cosa. Ho fatto la registrazione con il mio account di posta gmail, ma non ho ricevuto la password per poter entrare con il mio account...
E' normale? Ho controllato anche nella cartella SPAM ma non c'è nulla... -
@rraffaele74 attendi qualche minuto dopodichè riprova
-
@rraffaele74 solitamente la password ti arriva via sms, prova a controllare sul tuo cellulare
-
Boh io non ho ricevuto nessun messaggio..,
-
@rraffaele74 se non ti arriva entro qualche ora dalla registrazione, contatta la loro assistenza via email
-
Vorrei condividere con altri le mie vicissitudini con SportPesa.
Ho faticato non poco a registrarmi; la registrazione mi veniva rifiutata con la seguente motivazione:"Il numero di cellulare che hai inserito è già presente nei nostri archivi" (Premetto che sono già iscritto a 15 siti di gioco, in quanto ex-giocatore di poker).
Sono entrato in chat con l'assistenza; ho chiesto all'operatore come potevano avere il mio numero di cellulare, in quanto avevo conosciuto l'esistenza di SportPesa solo oggi; ho appreso che fanno parte del network Microgame: ecco l'elenco degli aderenti https://www.microgame.it/it-it/clienti . Il problema della registrazione a SportPesa è stato risolto eliminando dal form di Registrazione il mio numero di cellulare.
Prima domanda: a qualcuno è capitato qualcosa di analogo?
Seconda domanda: visto che è permessa una sola registrazione per persona ai bookies aderenti a Microgame (così affermava l'operate di SportPesa in chat) Vii chiedo se sarà possibile la registrazione all'exchange Betflag (anch'esso fa parte di Microgame).
Ma non è finita: dopo un'ora di tribolazioni per registrarmi, cerco di depositare con Paypal, che uso normalmente sui 15 siti su cui sono già registrato. Risultato "La transazione è stata rifiutata". La tentazione di gettare la spugna è forte.
Ultima domanda: chi rifiuta la transazione? Paypal o SportPesa? a qualcuno è già capitato? Non mi risulta nella guida nessun avviso in proposito. Cosa mi consigliate di fare? -
@undiva puoi iscriverti senza problemi a betflag, e anche ad altri book della microgame senza problemi, dipende in quale momento ti appare questo errore, in che fase ti appare?
-
L'errore appare in fase di Registrazione.
P.S. Ho visto ora l'alert
ATTENZIONE: PayPal non è valido come metodo di deposito per l’ottenimento del bonus.Quale processore utilizzare?
-
@undiva puoi utilizzarne uno qualunque tra quelli che non sono vietati, che vedi nello specchietto iniziale della guida, puoi ad esempio utilizzare una postepay se ne hai una
-
Ho provato con VISA - risultato: transazione rifiutata!
Non ho mai avuto problemi con nessun altro sito di gioco.
Proverò a contattare il costumer care.P.S. Come faccio ad allegare una immagine al post sul NinjaClub?
-
@undiva x caricare un immagine clicca su rispondi (x aggiungere un post e scorri tra le icone in alto...la penultima a destra è una nuvola con la freccia in su...clicchi li e carichi l immagine
-
Per poter depositare, alla fine, ho dovuto attivare un nuovo account di posta elettronica.
Ho riletto la guida, ho ririletto la guida.
Premetto che in vita mia non avevo mai piazzato una scommessa.
Apro l'oddsmatcher; controllo le quote; ricontrollo le quote sul book e sull'exchange; piazzo la scommessa sull'exchange, la Responsabilità risulta insufficiente, deposito €10 su Betfair, scommessa accettata; vado su sportpesa, ricontrollo la quota, piazzo la scommessa: SORPRESA! la quota non è più 2.40 ma 2.10 - non sapendo cosa fare ACCETTO.
Dove ho sbagliato?
Sono tornato immediatamente alla Lista degli Eventi in Sportpesa: la quota risulta 2.40 - ma perché quando piazzo la scommessa la quota viene data a 2.10 - in realtà da qualche parte avevo visto "Accetti abbassamento quote" o qualcosa di simile.
Come ripeto è la mia prima scommessa: l'impressione che è che questo book siano dei filibustieri. Sbaglio forse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet