Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno,
Ieri ho utilizzato i 10 euro Bonus su una quota 1.67. Al termine della partita (vinta) non mi è stato accreditata la vincita. Devo attendere ancora o devo contattare qualcuno dell'assistenza?
Grazie.
-
@eenzoo ti è stata già refertata la partita come vincente?
-
@enzobascio89 si.
Mi hanno accreditato il tutto. -
@NinjaRaiden È uscito anche a me questo messaggio ma non riesco proprio a capire che documenti devo mandargli. possibile che devo mandargli la foto fronte retro della mia carta con tutti i numeri?
-
@Antonna devi inviargli proprio quello, ovviamente con i dovuti dati censurati, ovvero il cvv sul retro, e in numeri centrali della carta, lasciando visibili i primi e gli ultimi 4
-
@Chomp96 Certo che questi di sportpesa non sanno proprio farsi capire. Una email scritta male. Comunque grazie mille!
-
Scusate mi chiedono di verificare la carta per poter ritirare i soldi dal conto come devo fare?
-
@Chomp96 ma come posso fare se non ho la carta fisica ma solamente quella virtuale?
-
@Rve42 ti conviene contattare la loro assistenza e spiegargli la situazione, solo loro possono dirti quello che dovrai fare
-
@Chomp96 salve. Ho preso il bonus di 10€ xro non è prelevabile. Lo devo giocare x forza come posso fare? Grazie
-
@tonybit313 devi giocarlo seguendo la guida https://www.ninjabet.it/sportpesa-•-scommetti-10e-ricevi-10e
-
Salve a tutti, ho visto su Sportpesa questo BONUS:
RADDOPPIA LE TUE VINCITE SULLE TUE MULTIPLE!
Ha senso farlo e se sì come si fa, oppure è una fregatura?
-
@luca-corio non sono mai sfruttabili queste offerte che propongono maggiorazioni sulle multiple
-
ok. grazie per l'info
-
Ciao a tutti! ho ricaricato i 10€ su sportpesa, ho fatto la scommessa, ma nonostante la partita sia finita non ho ancora ricevuto il bonus.. devo aspettare un po'?
-
@Enrik2204 si tranquillo... Riceverai il bonus entro 72 ore dalla conclusione della qualificante
-
Ciao Buongiorno, sono nuovo e volevo chiedervi una cosa. Ho fatto la registrazione con il mio account di posta gmail, ma non ho ricevuto la password per poter entrare con il mio account...
E' normale? Ho controllato anche nella cartella SPAM ma non c'è nulla... -
@rraffaele74 attendi qualche minuto dopodichè riprova
-
@rraffaele74 solitamente la password ti arriva via sms, prova a controllare sul tuo cellulare
-
Boh io non ho ricevuto nessun messaggio..,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet