Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
-
@Chomp96 C'è l'avevo sotto il naso, grazie mille
-
Ciao ragazzi, mi sto registrando per l'offerta di benvenuto da 10+10, avrei bisogno di una delucidazione:
ho letto che utilizzando paypal non avrò diritto al bonus, ma se io utilizzo il sito di paypal per poi pagare il deposito con una carta/conto corrente registrata su di esso, ottengo il bonus oppure no? -
@SpoonDog777 no, non otterresti il bonus, in quanto passeresti comunque su paypal, devi utilizzare direttamente la carta
-
Ciao ragazzi, avevo 25 euro sul conto sportpesa e sono riuscito a prelevarne solo 15 gli altri 10 come li prendo?
-
@Pako959 devi fare un punta e banca a rating alto da 10€ pre prelevare anche il deposito
-
Buongiorno,
Ieri ho utilizzato i 10 euro Bonus su una quota 1.67. Al termine della partita (vinta) non mi è stato accreditata la vincita. Devo attendere ancora o devo contattare qualcuno dell'assistenza?
Grazie.
-
@eenzoo ti è stata già refertata la partita come vincente?
-
@enzobascio89 si.
Mi hanno accreditato il tutto. -
@NinjaRaiden È uscito anche a me questo messaggio ma non riesco proprio a capire che documenti devo mandargli. possibile che devo mandargli la foto fronte retro della mia carta con tutti i numeri?
-
@Antonna devi inviargli proprio quello, ovviamente con i dovuti dati censurati, ovvero il cvv sul retro, e in numeri centrali della carta, lasciando visibili i primi e gli ultimi 4
-
@Chomp96 Certo che questi di sportpesa non sanno proprio farsi capire. Una email scritta male. Comunque grazie mille!
-
Scusate mi chiedono di verificare la carta per poter ritirare i soldi dal conto come devo fare?
-
@Chomp96 ma come posso fare se non ho la carta fisica ma solamente quella virtuale?
-
@Rve42 ti conviene contattare la loro assistenza e spiegargli la situazione, solo loro possono dirti quello che dovrai fare
-
@Chomp96 salve. Ho preso il bonus di 10€ xro non è prelevabile. Lo devo giocare x forza come posso fare? Grazie
-
@tonybit313 devi giocarlo seguendo la guida https://www.ninjabet.it/sportpesa-•-scommetti-10e-ricevi-10e
-
Salve a tutti, ho visto su Sportpesa questo BONUS:
RADDOPPIA LE TUE VINCITE SULLE TUE MULTIPLE!
Ha senso farlo e se sì come si fa, oppure è una fregatura?
-
@luca-corio non sono mai sfruttabili queste offerte che propongono maggiorazioni sulle multiple
-
ok. grazie per l'info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet