Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
come mai SPORTPESA non mi consente di prelevare i 10€ rimasti sul mio conto? Eppure il BONUS l'ho attivato e usato 2 giorni fa
-
@MarcoDS i 10€ che cosa sono? li avevi depositati e scommesse? per caso la scommessa è stata rinviata e rimborsata?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@MarcoDS i 10€ che cosa sono? li avevi depositati e scommesse? per caso la scommessa è stata rinviata e rimborsata?
La prima è il deposito di 10€ per ricevere il bonus.
Il bonus è l'ultima giocata in alto nel riquadro, quella del 18-01-2021 delle ore 19:03:59 -
@MarcoDS ok, qui vediamo semplicemente tre vincite, i soldi vinti sono sempre prelevabili, ma i 10€ a cui fai riferimento te quali sono?
-
@MarcoDS ok, qui vediamo semplicemente tre vincite, i soldi vinti sono sempre prelevabili, ma i 10€ a cui fai riferimento te quali sono?
i 10€ scommessi per ultimo sono quelli del bonus.
Oggi ho prelevato da SPORPESA, mi ha fatto prelevare 33€ dei 43€ esistenti sul mio conto, gli ultimi 10€ non me li lascia prelevare -
@MarcoDS ma infatti nel tuo screenshot si vedono vincite per un totale di 33€, non 43€. Se hai 43€ significa che hai altri 10€ che non hai ancora scommesso. Per prelevare un deposito devi prima scommetterlo.
-
@MarcoDS ma infatti nel tuo screenshot si vedono vincite per un totale di 33€, non 43€. Se hai 43€ significa che hai altri 10€ che non hai ancora scommesso. Per prelevare un deposito devi prima scommetterlo.
quindi devo scommettere i 10€ restanti? Dopo di che potrò tirali via da Sportpesa?
-
@MarcoDS sì esatto
-
@MarcoDS sì esatto
ok grazie, provvedo
-
@Chomp96 questa è la schermata che vedo. come faccio per riscuoterli?
-
@stevencrabs basta che fai la prossima scommessa da 10€, verrà automaticamente preso il bonus
-
@Davide grazie!
-
Ciao a tutti, oggi si è conclusa la prima partita per sbloccare il bonus. Ho vinto su spotpesa e quindi di conseguenza ho perso su betfair. Ora, cosa devo fare su betfair?
-
@ScaryBall se ti riferisci alla scommessa qualificante con il saldo reale, ora dovrai attendere domani quando ti verrà dato il bonus e procedere con il suo punta banca come da guida
-
@Chomp96 Ottimo. Grazie mille
-
Ciao a tutti, nella guida si parla di inserire una carta di credito visa o mastercard. Una american express va bene comunque? grazie
-
@akira78 purtroppo no, deve essere necessariamente visa o mastercard
-
@Chomp96 ciao, entro in questa discussione perché la mia domanda è inerente: ho vinto il benvenuto su SportPesa, ho ricevuto il codice e l'ho attivato, ma il credito è sempre uguale.. devo fare qualche altro passaggio?
-
@JoanPiretz devi procedere con la scommessa e in automatico utilizzerà i soldi bonus
-
@Anonymous grazie! Appena sistemo l'accesso a BF passo al premium, complimenti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet