Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Steyen contattali a account@sportpesa.it
-
@Davide ottimo, grazie
-
@Chomp96 ok, mi hanno riaccreditato il bonus di € 10,00 ma devo inserire il codice promozionale per riscuoterlo. Dove lo trovo ?
-
@stevencrabs sei sicuro di non averlo già sul conto? in relazione all'icona del pacco regalo non vedi il bonus? o hai ricevuto effettivamente un codice per riscattarlo?
-
se uno ha solo una carta paypal cosa consigliate di fare?
-
@klaudio in generale ti consigliamo di procurarti una carta, come può essere una normale psotepay fattibile facilmente in un qualunque centro postale, ti conviene farla in quanto alcune offerte richiedono solo la carta per poter depositare
-
come mai SPORTPESA non mi consente di prelevare i 10€ rimasti sul mio conto? Eppure il BONUS l'ho attivato e usato 2 giorni fa
-
@MarcoDS i 10€ che cosa sono? li avevi depositati e scommesse? per caso la scommessa è stata rinviata e rimborsata?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@MarcoDS i 10€ che cosa sono? li avevi depositati e scommesse? per caso la scommessa è stata rinviata e rimborsata?
La prima è il deposito di 10€ per ricevere il bonus.
Il bonus è l'ultima giocata in alto nel riquadro, quella del 18-01-2021 delle ore 19:03:59 -
@MarcoDS ok, qui vediamo semplicemente tre vincite, i soldi vinti sono sempre prelevabili, ma i 10€ a cui fai riferimento te quali sono?
-
@MarcoDS ok, qui vediamo semplicemente tre vincite, i soldi vinti sono sempre prelevabili, ma i 10€ a cui fai riferimento te quali sono?
i 10€ scommessi per ultimo sono quelli del bonus.
Oggi ho prelevato da SPORPESA, mi ha fatto prelevare 33€ dei 43€ esistenti sul mio conto, gli ultimi 10€ non me li lascia prelevare -
@MarcoDS ma infatti nel tuo screenshot si vedono vincite per un totale di 33€, non 43€. Se hai 43€ significa che hai altri 10€ che non hai ancora scommesso. Per prelevare un deposito devi prima scommetterlo.
-
@MarcoDS ma infatti nel tuo screenshot si vedono vincite per un totale di 33€, non 43€. Se hai 43€ significa che hai altri 10€ che non hai ancora scommesso. Per prelevare un deposito devi prima scommetterlo.
quindi devo scommettere i 10€ restanti? Dopo di che potrò tirali via da Sportpesa?
-
@MarcoDS sì esatto
-
@MarcoDS sì esatto
ok grazie, provvedo
-
@Chomp96 questa è la schermata che vedo. come faccio per riscuoterli?
-
@stevencrabs basta che fai la prossima scommessa da 10€, verrà automaticamente preso il bonus
-
@Davide grazie!
-
Ciao a tutti, oggi si è conclusa la prima partita per sbloccare il bonus. Ho vinto su spotpesa e quindi di conseguenza ho perso su betfair. Ora, cosa devo fare su betfair?
-
@ScaryBall se ti riferisci alla scommessa qualificante con il saldo reale, ora dovrai attendere domani quando ti verrà dato il bonus e procedere con il suo punta banca come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet