Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@gatocleto no, non puoi farlo, devi usare solo carte a nome tuo, in generale come carta consigliamo una normale postepay fattibile facilmente in un qualunque ufficio postale
-
la curve non va..
-
ok! grazie.
-
@Chomp96 con quale quota?
-
@gatocleto non ci sono quote minime da dover rispettare
-
.............
-
Buongiorno, ho seguito la guida ed ho fatto la puntata sport pesa e la bancata betfair. Vinto nella prima e perso nella seconda. Oggi è lunedì e la partita su cui ho scommesso era ieri. Posso aspettarmi il bonus entro stasera?
-
@Lella72 si, entro oggi riceverai il bonus
-
ok grazie
-
salve, io ho fatto il primo passo su sportpesa (scorsa settimana) e risulta che ho perso su sportpesa e infatti ho trovato la vincita su betfair, però non trovo il bonus su sportpesa.. dove posso aver sbagliato? Grazie
-
@Steyen ti consigliamo di contattare l'assistenza di Sportesa e segnalare il mancato accredito, così che possano darti manualmente il bonus
-
@Davide gtrazie, qual è la via migliore? vedo 3 mail nei contatti
-
@Steyen contattali a account@sportpesa.it
-
@Davide ottimo, grazie
-
@Chomp96 ok, mi hanno riaccreditato il bonus di € 10,00 ma devo inserire il codice promozionale per riscuoterlo. Dove lo trovo ?
-
@stevencrabs sei sicuro di non averlo già sul conto? in relazione all'icona del pacco regalo non vedi il bonus? o hai ricevuto effettivamente un codice per riscattarlo?
-
se uno ha solo una carta paypal cosa consigliate di fare?
-
@klaudio in generale ti consigliamo di procurarti una carta, come può essere una normale psotepay fattibile facilmente in un qualunque centro postale, ti conviene farla in quanto alcune offerte richiedono solo la carta per poter depositare
-
come mai SPORTPESA non mi consente di prelevare i 10€ rimasti sul mio conto? Eppure il BONUS l'ho attivato e usato 2 giorni fa
-
@MarcoDS i 10€ che cosa sono? li avevi depositati e scommesse? per caso la scommessa è stata rinviata e rimborsata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet