Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ho usato il bonus di 10 euro su bayern friburgo ma non mi sono accorto della variazione di quota da 1,24 a 1, 22 su sportpesa, ormai l'ho giocata cosi. Cosa devo fare in tal caso?
-
@yslstupid si tratta di un bug tecnico del sito, succede solo quando selezioni la tua scommessa direttamente dall'Homepage (pagina iniziale) di Sportpesa.
Invece di cliccarla dalla prima pagina che ti appare, cercala manualmente dal menù laterale a sinistra e vedrai che ti permetterà di fare la stessa identica scommessa senza alcun tipo di problema e senza aggiungere altri eventi (ne basta uno solo). -
@Simoserre se hai attivato il codice è bonus è già nel conto, sebbene non appaia nel saldo, procedi pure con la scommessa
-
@lollo-gale non cambierà di molto, al massimo guadagnerai 20 centesimi in meno
-
@Davide Ok grazie adesso verifico
-
Ok grazie, un’altra cosa, ho già provato a scommettere i 10€ di bonus ma mi obbliga a giocare minimo 2 eventi.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@yslstupid si tratta di un bug tecnico del sito, succede solo quando selezioni la tua scommessa direttamente dall'Homepage (pagina iniziale) di Sportpesa.
Invece di cliccarla dalla prima pagina che ti appare, cercala manualmente dal menù laterale a sinistra e vedrai che ti permetterà di fare la stessa identica scommessa senza alcun tipo di problema e senza aggiungere altri eventi (ne basta uno solo). -
@Davide Ok ti ringrazio ancora
-
Nel caso la partita giocata su sportpesa risultasse persa, cosa bisogna fare?
-
@omarrdaniel se ti riferisci alla scommessa qualificante (quella piazzata con i 10€ tuoi depositati) allora riceveresti ugualmente il bonus di 10€
Attendi l'accredito e poi scommetti come da guida
-
Ciao, una volta che provo a ricaricare il mio conto Sportpesa mi dice pagamento rifiutato, ho una carta ING Direct e con la prepagata ricarico senza problemi altri conti gioco ad esempio Betfair
-
-
@giuseppecantile molto strano, prova tramite un'altro browser, se neanche in quel modo funzionerà prova a contattare al riguardo la tua banca chiedendo se il problema dipende da loro o meno
-
Salve ho seguito tutti i passaggi ed ho effettuato tutto come descritto nel video ma quando controllo le puntate quella su betfair non cè. Però i soldi li hanno presi..dove ho sbagliato?
-
@Lella72 probabilmente la bancata non è stata abbinata. Apri la pagina di betfair in cui hai piazzato la scommessa, e sulla destra clicca su "Le Mie Scommesse"
Da lì vedi la scommessa? Eventualmente allega uno screen
-
@Anonymous Scusa dove trovo lemie scommesse? Come faccio a fare lo screen? Scusa ma sono alla prima volta
-
Ho aperto le mie scommesse ma non capisco...come posso inserire lo screen così mi dici cosa ho sbagliato?
-
Qualcuno può aiutarmi? Dove ho sbagliato e adesso come faccio? Su sportpesa è fatta mentre su betfair non lo è
-
Allora ora le vedo ma sono due scommesse diverse stessa partita perchè?
-
Comunque mi ritrovo con una doppia bancata su betfair perchè non si capisce cosa fare in caso di scommessa non abbinata e comunque non sono chiari i passaggi del video nel controllo scommesse. Spero di non perdere nulla perchè il video è troppo veloce e poco chiaro nei passaggi. Scusatemi ma la prima volta è difficile capire cosa si sta facendo e toccare il pulsante sbagliato è troppo facile...Grazie comunque a chi mi ha provato a dare un aiuto-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet