Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide forse sono andato nell'exchange...per questo?? Posso comunque ripuntare?
-
@Lunaandrea sì, nell'exchane non vale il bonus, Puoi riprovare comunque, assicurati di essere nello sportbook e rispettare la quota minima del bonus
-
@Davide ho riprovato su sportbook ma comunque non vedo scalare il bonus ma scalano i miei depositi...come mai?
-
@Lunaandrea se hai rispettato la quota minima deve prendere il bonus. Contatta l'assistenza di Betfair se non riesci a giocarlo in quel modo
-
Buongiorno,ho bancato su betflag una partita che pero' e' stata riniviata...su betfire dove ho puntato mi hanno riaccreditato i soldi,su betlfag sono sempre bloccati...e' normale?
-
@Lunaandrea hanno 72h di tempo per rimborsare, ti rimborseranno anche su betflag
-
Salve dopo aver avuto il tanto agognato bonus su SportPesa ho giocato l'1 del Napoli con lo Spezia su Sportpesa e bancato su betfair a fine gara ho controllato il mio storico e non ho visualizzato la partita nè tanto meno la vincita, ho contattato l'assistenza su Betfair e mi hanno risposto così, in pratica ho bruciato il bonus, posso appellarmi a qualcosa ?
Grazie sempre anticipatamente per la professionalità, la disponinilita, buon lavoro
-
@imprenditore devi sempre verificare che quando banchi la scommessa sia abbinata, come spiegato nel video tutorial
se la scommessa non è abbinata e la lasci così succede che se ad inizio partita è ancora non abbinata loro te la annullano e ti restituiscono i soldi. Quando è non abbinata c'è una procedura da seguire (è semplice) e viene anche indicata nel video tutorial della guida di sportpesa
-
@chest72 ti ricordi mica dopo quanto ti è arrivato il bonus? perché io ho fatto come te, ma per ora non mi è stato accreditato nulla, per cui volevo un po' capire se ha senso aspettare ancora o tanto vale scrivere a sportpesa. grazie mille
-
@gnacomo se la scommessa qualificante l'hai piazzata su una partita di questa settimana il bonus ti verrà accreditato come da guida lunedì, se è quindi questo il caso ti basterà solo attendere
-
Se una partita viene rinviata e sto facendo una multipla come faccio a calcolare la responsabilità? grazie
-
@Lucazordan a quale promozione ti riferisci esattamente?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@gnacomo se la scommessa qualificante l'hai piazzata su una partita di questa settimana il bonus ti verrà accreditato come da guida lunedì, se è quindi questo il caso ti basterà solo attendere
ah ok clamoroso, allora aspetto. grazie molte!
-
Salve, ho appena caricato il codice coupon di 10 euro che sportpesa mi ha mandato ma non mi è stato accreditato il bonus. Come mai?
-
Buongiorno, mi è appena arrivato il bonus, l'unico problema è che per puntare il bonus mi dice di giocare 2 eventi cosa consigliate fare?
-
ho usato il bonus di 10 euro su bayern friburgo ma non mi sono accorto della variazione di quota da 1,24 a 1, 22 su sportpesa, ormai l'ho giocata cosi. Cosa devo fare in tal caso?
-
@yslstupid si tratta di un bug tecnico del sito, succede solo quando selezioni la tua scommessa direttamente dall'Homepage (pagina iniziale) di Sportpesa.
Invece di cliccarla dalla prima pagina che ti appare, cercala manualmente dal menù laterale a sinistra e vedrai che ti permetterà di fare la stessa identica scommessa senza alcun tipo di problema e senza aggiungere altri eventi (ne basta uno solo). -
@Simoserre se hai attivato il codice è bonus è già nel conto, sebbene non appaia nel saldo, procedi pure con la scommessa
-
@lollo-gale non cambierà di molto, al massimo guadagnerai 20 centesimi in meno
-
@Davide Ok grazie adesso verifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet