Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 ho pero ricevuto un bonus sport su eurobet del valore di 7,50 euro. Quello posso ripuntarlo subito?
-
@Lunaandrea sei sicuro di non riferirti a betfair?
-
@Chomp96 si scusa,betfire...quindi posso scommettere su betfire e bancare su betflag?
-
@Lunaandrea esattamente, puoi aiutarti seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Chomp96 Grazie mille,ultima domanda,come faccio a sapere quale e' la quota minima del mio bonus betifire?
-
@Lunaandrea quel bonus è fa riferimento a quello che si ottiene registrandosi dal link della nostra guida ha quota minima di 1,5, per assicurartene puoi cliccare sul tuo saldo in alto a destra, e li dovresti vedere una voce del tipo "dettagli bonus" o simile, cliccaci sopra e dovresti vederne i termini e condizioni esatti
-
@Chomp96 Per l'iscrizione su betflag consigliate di farlo direttamente da qui in modo da sfruttare le commissioni minori?
-
@Lunaandrea si, ti consigliamo di farlo passando per il link nella nostra guida così da averle all'1,5%
-
@Chomp96 Nella guida per l'iscrizione ce' scritto di selezionare un bonus slot da 100 euro,ma a me risulta che siano presenti solo3 bonus slot da 500...va bene lo stesso?
-
@Lunaandrea si, va bene lo stesso, è ora diventato da 500€
-
@Chomp96 Ciao,io ho puntato su betfire e bancato su betflag per utilizzare il bonus sport ma sembra che i 7,50 euro siano stati prelevati dal mio conto perche li
vedo sempre disponibile come bonus. -
@Lunaandrea hai puntato sullo sportbook? Hai rispettato la quota minima del bonus di Betfair?
-
@Davide forse sono andato nell'exchange...per questo?? Posso comunque ripuntare?
-
@Lunaandrea sì, nell'exchane non vale il bonus, Puoi riprovare comunque, assicurati di essere nello sportbook e rispettare la quota minima del bonus
-
@Davide ho riprovato su sportbook ma comunque non vedo scalare il bonus ma scalano i miei depositi...come mai?
-
@Lunaandrea se hai rispettato la quota minima deve prendere il bonus. Contatta l'assistenza di Betfair se non riesci a giocarlo in quel modo
-
Buongiorno,ho bancato su betflag una partita che pero' e' stata riniviata...su betfire dove ho puntato mi hanno riaccreditato i soldi,su betlfag sono sempre bloccati...e' normale?
-
@Lunaandrea hanno 72h di tempo per rimborsare, ti rimborseranno anche su betflag
-
Salve dopo aver avuto il tanto agognato bonus su SportPesa ho giocato l'1 del Napoli con lo Spezia su Sportpesa e bancato su betfair a fine gara ho controllato il mio storico e non ho visualizzato la partita nè tanto meno la vincita, ho contattato l'assistenza su Betfair e mi hanno risposto così, in pratica ho bruciato il bonus, posso appellarmi a qualcosa ?
Grazie sempre anticipatamente per la professionalità, la disponinilita, buon lavoro
-
@imprenditore devi sempre verificare che quando banchi la scommessa sia abbinata, come spiegato nel video tutorial
se la scommessa non è abbinata e la lasci così succede che se ad inizio partita è ancora non abbinata loro te la annullano e ti restituiscono i soldi. Quando è non abbinata c'è una procedura da seguire (è semplice) e viene anche indicata nel video tutorial della guida di sportpesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet