Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buonasera, io ho vinto la puntata della partita e adesso mi troverò con i soldi sul bookmaker. Una volta accreditato il bonus posso piazzare la scommessa ugualmente o prima devo azzerare il mio conto?
-
Ciao a tutti, se sono qui vuol dire che sono nuovo... il che vuol direi "sa da cazzata" ho fatto la prima operazione per il bonus di registrazione ma nella bancata su betfair anzichè bancare 10.19€ come evidenziato dal nostro oddsmatcher, per errore di distrazione ho puntato 10€ e basta; la bancata risulta abbinata ( mi viene fuori anche l'orario dell'bbinamento) ma volevo capire se puntando 10 anzichì 10.19 influisce e quanto / come influisce sul risultato della scommessa; è stato puntato 10€ su sportpesa a quota 1.65 e bancato 10€ (anzichè 10.19€) su betfair a 1.67 quiindi l'unica cosa che non ho rispettato in base al calcolo del oddsmatcher è stata la bancata su betfair!
ringrazio anticipatamente a tutti
-
@catalin88 la cosa non è un errore grave, se dovessi vincere la bancanta guadagnerai qualche cent in meno, se dovessi vincere la puntata invece quanche cent in più
-
@riccardoparr una volta ricevuto il bonus, lunedì lo riceverai, quando scommetterai verrà usato prima il saldo bonus, quindi non avrai problemi se dovessi avere del saldo reale sul conto in quel momento
-
@Chomp96 grazie per la risposta, difatti mentre aspettavo una risposta ( ho visto solo ora la notifica) ci ero quasi arrivato perchè vedevo che da differenza tra la bancata e la puntata era di qualche centesimo! grazie mille comunque
-
@Chomp96 scusa se rompo con domande stupide, volevo capire una cosa: ho vinto la bancata quindi su sportpesa ho perso, il bonus lo riceverò lunedì vero? perchè per ora non mi dice nulla.. poi ovviamente se lo riceverò, quando lo riceverò, provvederò a proseguire come da guida. grazie per la pazienza
-
@catalin88 sì, il bonus lo riceverai lunedì
-
@Anonymous grazie mille! un'ultima cosa: nel profit tracker faccio completare la cosa ora oppure aspetto ad usare il bonus, quindi aspetto di finire x intero la guida che sto seguendo?
-
@catalin88 puoi riportare la scommessa piazzata con i tuoi 10€ e completi quella riga mettendo l'incasso
poi quando giocherai la scommessa bonus segnerai anche quella
-
@Anonymous quindi se ho capito bene, segnerò 2 partite nel PT: ora completo questa poi quando giocherò e finirà la partita del bonus, segnerò e completerò pure quella nel PT, giusto?
-
@catalin88 esattamente
-
@Anonymous grazie mille gentilissimo! buon pomeriggio
-
Ma perchè non mi fa piazzare una scommessa in singola?
Come faccio a fare exchange se non mi fa giocare i 10 euro che ho depositato in singola? -
@TURILLONE si tratta di un bug tecnico del sito, succede solo quando selezioni la tua scommessa direttamente dall'Homepage (pagina iniziale) di Sportpesa.
Invece di cliccarla dalla prima pagina che ti appare, cercala manualmente dal menù laterale a sinistra e vedrai che ti permetterà di fare la stessa identica scommessa senza alcun tipo di problema e senza aggiungere altri eventi (ne basta uno solo). -
Sono stato sfortunato! Hanno rinviato Everton manchester city che avevo giocato in singola su sportpesa!
Mi è proprio stata annullata la bancata su betfair (pensavo di aver dimenticato di farla!) mentre su sport pesa la scommessa è ancora in corso...
era per la fase 2 di sportpesa , stamattina avevo avuto il bonus.
Cosa potrei fare? -
@Nico9507 anche Sportpesa ti rimborserà. Ora quindi contatta l'assistenza di Sportpesa via email chiedendo se tu debba ora piazzare un'altra scommessa o se basta quella già piazzata per ricevere il bonus
-
@Anonymous ti ringrazio.
Il bonus l ho ricevuto stamattina.
Questa scommessa era per giocarlo e concludere...
Cosa dovrek fare quindi? -
@Nico9507 attendi il rimborso e vedi se i soldi vanno direttamente nel saldo prelevabile o se dovrai rigiocarli con un semplice punta+banca
-
@Anonymous ti ringrazio molto!
-
Salve, ho vinto la puntata del bonus su sportpesa; qualcuno mi sa dire se avendo depositato inizialmente tramite prepagata, ora su sportpesa esiste il modo di prelevare sul conto paypal? se no, devo per forza prelevare con il metodo utilizzato per il deposito? chiedo questo xke su betfair il sito mi ha obbligato prelevare la somma di depositata con la prepagata (una prepagata di unicredit) per evitare il riciclaggio e quindi ora non so quando mi entreranno sul conto ( ho ricevuto una notifica di SDD ma non so cosa devo fare per veder quei 30€ sul conto corrente o se fa tutto in automatico). Grazie per le risposte e scusate se ho toccato argomento betfair in questa sezione ma l'ho usato come esempio per capire come muiovermi anche in futuro con operazioni piu sostanziose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet