Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buonasera, ho ricevuto il bonus ma per usufruirne è scritto che sono obbligato a scommettere su 2 giocate. Mi conviene andare sull'oddsmatcher e puntare su 2 giocate a 5 euro l'una? Avete qualche altro consiglio?
-
@Eco-Nomi no, non fare nulla del genere, quello è un errore presente se prendi le scommesse in home, cerca quella stessa partita passando per la sua competizione sulla sinistra o cliccandoci sopra per aprirne tutti i mercati, e potrai giocarlo in singola
-
@Chomp96 risolto, grazie mille
-
Ho depositato 10€ su sportpesa tramite paypal, fatto la scommessa e bancato su betfair, solo dopo mi sono accorto che paypal non andava bene come metodo di pagamento...ho qualche possibilità di ricevere il bonus?
-
@marcoma14 se ripeti i passaggi della guida depositando ora con un metodo valido, si, potrai riceverlo
-
Buongiorno,
sto facendo la mia prima scommessa. Nella guida non dice di caricare i documenti su sportpesa.
Devo caricarli prima e aspettare la verifica o posso comunque piazzare la scommessa? Potrei incorrere in qualche problema di prelievo poi?
-
@robruf carica i documenti e nel frattempo puoi procedere con la scommessa senza problemi
-
Grazie @Anonymous
Il bonus di benvenuto viene dato ad evento terminato, giusto?
Nel frattempo vado avanti con altre offerte?
-
@robruf il bonus viene erogato il lunedì successivo dal termine della scommessa qualificante
nel frattempo puoi procedere con altre offerte, certo
-
Buonasera,
Mi sono registrato questa sera su ninjabet, e provando a fare la mia prima puntata su sportpesa.
Il punto è che ho fatto l'errore di usare paypal per caricare i 10€ per la scommessa, e provando a riprenderli prelevando dal conto mi dice: "Si è verificato un errore durante la procedura di prelievo."
Qualcuno potrebbe aiutarmi? -
@Cory non puoi prelevare senza mai giocare il saldo, per poterlo prelevare dovrai giocarlo almeno una volta piazzando un punta banca in modalità normale, quindi segui comunque la guida per farlo, anche se in questo caso avendo depositato con paypal non riceverai poi il bonus
-
@Chomp96 Ma poi in seguito sarà possibile comunque ricevere il bonus mettendo 10€
tramite carta o no? -
@Cory si, potrai depositare anche ora 10€ con carta, e seguendo la guida riceverai comunque il bonus
-
@Chomp96 Grazie mille, sei stato di grande aiuto!
-
Buonasera, io ho vinto la puntata della partita e adesso mi troverò con i soldi sul bookmaker. Una volta accreditato il bonus posso piazzare la scommessa ugualmente o prima devo azzerare il mio conto?
-
Ciao a tutti, se sono qui vuol dire che sono nuovo... il che vuol direi "sa da cazzata" ho fatto la prima operazione per il bonus di registrazione ma nella bancata su betfair anzichè bancare 10.19€ come evidenziato dal nostro oddsmatcher, per errore di distrazione ho puntato 10€ e basta; la bancata risulta abbinata ( mi viene fuori anche l'orario dell'bbinamento) ma volevo capire se puntando 10 anzichì 10.19 influisce e quanto / come influisce sul risultato della scommessa; è stato puntato 10€ su sportpesa a quota 1.65 e bancato 10€ (anzichè 10.19€) su betfair a 1.67 quiindi l'unica cosa che non ho rispettato in base al calcolo del oddsmatcher è stata la bancata su betfair!
ringrazio anticipatamente a tutti
-
@catalin88 la cosa non è un errore grave, se dovessi vincere la bancanta guadagnerai qualche cent in meno, se dovessi vincere la puntata invece quanche cent in più
-
@riccardoparr una volta ricevuto il bonus, lunedì lo riceverai, quando scommetterai verrà usato prima il saldo bonus, quindi non avrai problemi se dovessi avere del saldo reale sul conto in quel momento
-
@Chomp96 grazie per la risposta, difatti mentre aspettavo una risposta ( ho visto solo ora la notifica) ci ero quasi arrivato perchè vedevo che da differenza tra la bancata e la puntata era di qualche centesimo! grazie mille comunque
-
@Chomp96 scusa se rompo con domande stupide, volevo capire una cosa: ho vinto la bancata quindi su sportpesa ho perso, il bonus lo riceverò lunedì vero? perchè per ora non mi dice nulla.. poi ovviamente se lo riceverò, quando lo riceverò, provvederò a proseguire come da guida. grazie per la pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet