Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@angy72 con quale metodo di pagamento hai effettuato il primo deposito? quando si è conclusa la scommessa che hai piazzato con i tuoi 10€?
-
Salve, la scorsa settimana ho puntato 10€ (utilizzando una carta, quindi un metodo adatto per il bonus) sulla partita San Paolo - Botafogo (che è stata giocata giovedì scorso), il conto risulta verificato tramite email di conferma, e non ho ancora ricevuto il bonus. Possibile ci sia stato qualche problema?
-
@PedroPog contatta direttamente la loro assistenza via email a account@sportpesa.it e chiedi spiegazioni sul mancato accredito
probabilmente te lo erogheranno manualmente
-
Non ho ricevuto il bonus, ho contattato il customer service e mi hanno risposto che non ne ho diritto perchè ne ho usufruito sul vecchio conto, chiuso un mese fa circa, un anno e mezzo fa.
-
@pigrosofo è normale. Tutti i bonus di benvenuto sono UNICI per la prima registrazione in assoluto. Non otterrai nuovi bonus chiudendo e riaprendo il conto, argomento per altro vietato dal nostro regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide chiedo venia, non avevo letto bene quel punto del regolamento.
-
Buonasera, ho ricevuto il bonus ma per usufruirne è scritto che sono obbligato a scommettere su 2 giocate. Mi conviene andare sull'oddsmatcher e puntare su 2 giocate a 5 euro l'una? Avete qualche altro consiglio?
-
@Eco-Nomi no, non fare nulla del genere, quello è un errore presente se prendi le scommesse in home, cerca quella stessa partita passando per la sua competizione sulla sinistra o cliccandoci sopra per aprirne tutti i mercati, e potrai giocarlo in singola
-
@Chomp96 risolto, grazie mille
-
Ho depositato 10€ su sportpesa tramite paypal, fatto la scommessa e bancato su betfair, solo dopo mi sono accorto che paypal non andava bene come metodo di pagamento...ho qualche possibilità di ricevere il bonus?
-
@marcoma14 se ripeti i passaggi della guida depositando ora con un metodo valido, si, potrai riceverlo
-
Buongiorno,
sto facendo la mia prima scommessa. Nella guida non dice di caricare i documenti su sportpesa.
Devo caricarli prima e aspettare la verifica o posso comunque piazzare la scommessa? Potrei incorrere in qualche problema di prelievo poi?
-
@robruf carica i documenti e nel frattempo puoi procedere con la scommessa senza problemi
-
Grazie @Anonymous
Il bonus di benvenuto viene dato ad evento terminato, giusto?
Nel frattempo vado avanti con altre offerte?
-
@robruf il bonus viene erogato il lunedì successivo dal termine della scommessa qualificante
nel frattempo puoi procedere con altre offerte, certo
-
Buonasera,
Mi sono registrato questa sera su ninjabet, e provando a fare la mia prima puntata su sportpesa.
Il punto è che ho fatto l'errore di usare paypal per caricare i 10€ per la scommessa, e provando a riprenderli prelevando dal conto mi dice: "Si è verificato un errore durante la procedura di prelievo."
Qualcuno potrebbe aiutarmi? -
@Cory non puoi prelevare senza mai giocare il saldo, per poterlo prelevare dovrai giocarlo almeno una volta piazzando un punta banca in modalità normale, quindi segui comunque la guida per farlo, anche se in questo caso avendo depositato con paypal non riceverai poi il bonus
-
@Chomp96 Ma poi in seguito sarà possibile comunque ricevere il bonus mettendo 10€
tramite carta o no? -
@Cory si, potrai depositare anche ora 10€ con carta, e seguendo la guida riceverai comunque il bonus
-
@Chomp96 Grazie mille, sei stato di grande aiuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet