Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@dottorpunta è un problema degli eventi che trovi nella home, cerca la stessa partita ma passando sulla sua competizione sulla sinistra, o semplicemente cliccandoci sopra per aprirne tutti i mercati, ti farà a quel punto giocare in singola
-
non mi ha dato il bonus su sportpesa... cosa dovrei fare?
-
@joluccia il bonus verrà erogato oggi, devi solo aspettare ancora qualche ora
-
Salve, oggi mi é arrivato il coupon che ho utilizzato però alla creazione della schedina mi viene chiesto un minimo di 2 eventi...
Cosa dovrei fare? Non so se contattare l'assistenza oppure é un aggiornamento del bonus, sapete dirmi qualcosa? -
@paccutone chiedo scusa la domanda sera già stata fatta ho letto la risposta, grazie
-
@simonix23 ho fatto lo stesso errore. Ho ricaricato altri 10€, fatto la scommessa e ho ottenuto il bonus
-
Io non ho ricevuto il bonus
-
@angy72 con quale metodo di pagamento hai effettuato il primo deposito? quando si è conclusa la scommessa che hai piazzato con i tuoi 10€?
-
Salve, la scorsa settimana ho puntato 10€ (utilizzando una carta, quindi un metodo adatto per il bonus) sulla partita San Paolo - Botafogo (che è stata giocata giovedì scorso), il conto risulta verificato tramite email di conferma, e non ho ancora ricevuto il bonus. Possibile ci sia stato qualche problema?
-
@PedroPog contatta direttamente la loro assistenza via email a account@sportpesa.it e chiedi spiegazioni sul mancato accredito
probabilmente te lo erogheranno manualmente
-
Non ho ricevuto il bonus, ho contattato il customer service e mi hanno risposto che non ne ho diritto perchè ne ho usufruito sul vecchio conto, chiuso un mese fa circa, un anno e mezzo fa.
-
@pigrosofo è normale. Tutti i bonus di benvenuto sono UNICI per la prima registrazione in assoluto. Non otterrai nuovi bonus chiudendo e riaprendo il conto, argomento per altro vietato dal nostro regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide chiedo venia, non avevo letto bene quel punto del regolamento.
-
Buonasera, ho ricevuto il bonus ma per usufruirne è scritto che sono obbligato a scommettere su 2 giocate. Mi conviene andare sull'oddsmatcher e puntare su 2 giocate a 5 euro l'una? Avete qualche altro consiglio?
-
@Eco-Nomi no, non fare nulla del genere, quello è un errore presente se prendi le scommesse in home, cerca quella stessa partita passando per la sua competizione sulla sinistra o cliccandoci sopra per aprirne tutti i mercati, e potrai giocarlo in singola
-
@Chomp96 risolto, grazie mille
-
Ho depositato 10€ su sportpesa tramite paypal, fatto la scommessa e bancato su betfair, solo dopo mi sono accorto che paypal non andava bene come metodo di pagamento...ho qualche possibilità di ricevere il bonus?
-
@marcoma14 se ripeti i passaggi della guida depositando ora con un metodo valido, si, potrai riceverlo
-
Buongiorno,
sto facendo la mia prima scommessa. Nella guida non dice di caricare i documenti su sportpesa.
Devo caricarli prima e aspettare la verifica o posso comunque piazzare la scommessa? Potrei incorrere in qualche problema di prelievo poi?
-
@robruf carica i documenti e nel frattempo puoi procedere con la scommessa senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet