Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@nello-xbm sportpesa è uno dei primi book se non sbaglio, io li preleverei per utilizzarli per altri bonus
-
@NinjaMat8 okay, fatto
Entro quanto arrivano i soldi solitamente?
scusate tutte 'ste domande, sto iniziando in questi giorni -
@nello-xbm dipende dai metodi di prelievo. Tra l’altro domani è festivo quindi potrebbe metterci un po’ di più.
-
@NinjaMat8 capisco, grazie mille
-
@nello-xbm tendenzialmente comunque tra i 2/3 giorni se con carta (mastercard o postepay), 12/24 ore se con PayPal o simili
-
Ciao,
vorrei chiedervi un parere sul cosa fare. Ho seguito la guida di sportpesa ed ho ottenuto il bonus che ho scommesso. Al momento di prelevare mi dice che non sono stati ancora riconosciuti i documenti (inviati da più di una settimana). Ho scritto alle mail indicate sul sito ma nessuna risposta. Normale? -
@Niverio si, va bene senza problemi
-
@rekop a volte sono un po lenti, prova a scrivergli nuovamente alla mail per sollecitarli
-
@Chomp96 una volta riconosciuto il profilo mi hanno annullato la richiesta di prelievo, ma possibile che il mio profilo sia così sospetto?
-
La partita del bonus che ho giocato é Psg-Basaksehir Istanbul, adesso ho perso il bonus oppure me lo rimborsano e devo giocare un altra partita?
-
@anto997 Generalmente se giocano entro 72 ore la partita rimane valida, sembra che si giocherà domani , quindi dovrebbe essere tutto apposto.
-
@rekop probabilmente si sarà trattato di un problema momentaneo, o un problema con la carta che stai usando, prova a richiederlo nuovamente e vedi cosa succede
-
ragazzi scusate perchè non riesco a vedere l'oddsmatcher di sportpesa e sul multiodds(sempre sportpesa) vedo solo 13 partite tutte di basket?
-
@stocactus stiamo verificando il problema tecnico, ti consigliamo di riprovare tra 20 minuti
-
perchè il book richiede almeno 2 eventi? non riesco a scommettere in singola
-
@dottorpunta è un problema degli eventi che trovi nella home, cerca la stessa partita ma passando sulla sua competizione sulla sinistra, o semplicemente cliccandoci sopra per aprirne tutti i mercati, ti farà a quel punto giocare in singola
-
non mi ha dato il bonus su sportpesa... cosa dovrei fare?
-
@joluccia il bonus verrà erogato oggi, devi solo aspettare ancora qualche ora
-
Salve, oggi mi é arrivato il coupon che ho utilizzato però alla creazione della schedina mi viene chiesto un minimo di 2 eventi...
Cosa dovrei fare? Non so se contattare l'assistenza oppure é un aggiornamento del bonus, sapete dirmi qualcosa? -
@paccutone chiedo scusa la domanda sera già stata fatta ho letto la risposta, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet