Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide Grazie è andato tutto come previsto
-
@Davide mi hanno confermato i documenti ma il bonus non è ancora arrivato è normale che ci metta un po’ di giorni? O di solito è abbastanza immediato?
-
@parsifall se hai scommesso la settimana scorsa doveva arrivarti ieri il bonus. Se invece hai scommesso ieri, ti arriverà nella prossima settimana, di lunedì
-
@Davide ho scommesso di sabato e non mi è arrivato niente proverò a chiamare L assistenza grazie lo stesso
-
Salve sto cercando di ricaricare il conto con la Postpay Evolution ma rifiuta la transizione ?
Ho provato a conttare anche l'assistenza ma ancora mi devono rispondere, cosa devo fare ?
Grazie sempre per tutto anticipatamente -
@Anna1956 la carta è a te intestata? comunque attendi risposta dalla loro assistenza per capire se sia un problema loro. Se ti dicono che non ci sono problemi allora contatta poste italiane
in genere la postepay funziona ovunque, per cui è strano
-
Si, che dire aspetterò la risposta dell'assistenza
-
Ciao a tutti
ho fatto l'offerta benvenuto su Sportpesa e dopo aver vinto la scommessa qualificante e perso la successiva utilizzando il bonus di 10€ ho sul conto un saldo di 12.80.
Visto che mi pare che Sportpesa non dia bonus ricorrenti, come posso utilizzare il capitale (!?) depositato lì?
E in generale, i bonus ricorrenti vengono dati con quali criteri dai book? Sulla base di quanto denaro movimenti?
Grazie per i chiarimenti. -
@mp999 quei soldi puoi direttamente prelevarli tramite lo stesso metodo di pagamento usato per il deposito iniziale
sportpesa in genere non offre ricorrenti ed esclusive, ma tieni comunque il conto aperto (nel senso che non devi chiedere la chiusura del conto alla loro assistenza)
-
Vedo che diverse persone hanno problemi con le carte, yap viene accettata?
-
salve ragazzi, ho appena fatto la prima puntata , ovvero quella su sportpesa ... ho giocato cadiz-barcellona ed ha vinto la bancata su betfair.
allora, io ho caricato 6 euro, ne ho giocati 3 (responsabilità) con profitto finale di altrettanti 10 euro. l'unica cosa che adesso come saldo anzichè avere 16euro tondi tondi , ne ho 15.50. ho pensato per via delle commissioni, ma possibile che ci siano delle commissioni così alte (pari al 5%) su betfair? grazie in anticipo -
@luca36 si su betfair ci sono le commissioni al 5% sulle vincite nette, ma vengono già considerate nei vari calcolatori di ninjabet
-
@Chomp96 salve sono nuovo. ho fatto soltanto 1 offerta di benvenuto. ogni quanto comparirà la nuova offerta ?
-
@bl3ckjeck se hai completato la prima offerta, ovvero questa di sportpesa, le offerte accessibili gratuitamente sono terminate, per poter sfruttare i bonus di tutti gli algtri bookmaker, di cui sono già presenti guide e strumenti, è necessario acquistare un abbonamento premium https://www.ninjabet.it/premium
-
Questo post è eliminato! -
@Sebastiano39 il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub che ti invito a leggere con attenzione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
in ogni caso è vietato usare carte o conti intestati a persone diverse da te, titolare del conto gioco, per qualsiasi sito di scommesse
-
@Chomp96 quindi mi confermi ch'era soltanto 1 bonus ?
-
@bl3ckjeck per quanto riguarda sportpesa, si, quella è la sua unica offerta
-
Ragazzi, sono nuovo di questo mondo e sto seguendo la prima Guida riguardo Sportpesa, ho un dubbio: è sicuro che nel momento in cui vado ad effettuare la Scommessa Bonus saranno utilizzati i 10€ del Bonus e non i soldi che ho sul conto personale? Grazie anticipatamente a chi risponderà
-
@nello-xbm sì, ti scala in automatico i soldi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet