Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@marcosuperman molto strano, gli hai già scritto via mail al riguardo? Se si, attendi una loro risposta, sarà solo questione di tempo prima che ti rispondano
-
@Chomp96 si gli ho scritto ok allora aspetto una loro risposta grazie
-
@marcosuperman ho avuto lo stesso problema con la postepay, poi sono andato sulla pagina della mia postepay e fra le impostazioni ho visto che non era abilitata al gaming e scommesse online. abitata e poi ha funzionato
-
Buonasera, sono nuovo su ninjabet e vorrei un chiarimento. Nel calcolatore di Oddsmatcher, da cosa deriva l'importo da bancare su betfair? E come viene calcolata la responsabilità?
-
@ema10c per politica interna non è possibile divulgare le formule matematiche con cui funzionano i nostri strumenti, ti assicuriamo comunque che sono sempre corretti gli importi mostrati dai nostri calcolatori e basterà quindi attenersi ad essi
-
@Davide ok grazie, pensavo mi fossi perso qualche passaggio durate la guida
-
Sto seguendo il tutorial, ma sportpesa non permette una scommessa singola...sto sbagliando qualcosa?
-
@Garell76 quel problema si presenta prendendo una scommessa dallo loro home, arriva a quella stessa partita tramite la sua competizione sulla sinistra, o comunque cliccandoci sopra aprendone il mercato completo, e vedrai che potrai scommetterci in singola
-
@Chomp96 Sembra che funzioni, che cosa strana, mi sai anche dire se devo flaggare l'opzione "Accetta anche le variazioni negative delle quote"?
-
@Garell76 no, quell'opzione non selezionarla
-
Grazie mille
-
Scusatemi, dopo quanto viene accreditato il bonus di SportPesa?
-
@AldoBet14 il bonus come da guida viene accreditato il lunedì della settimana successiva in base a quando si gioca la partita qualificante, se quindi hai scommesso i 10€ qualificanti su una partita di questa settimana, lunedì prossimo riceverai il bonus
-
Il sito sportpesa richiede una scommessa di minimo due eventi, non uno solo come detto nel video guida.
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Garell76 quel problema si presenta prendendo una scommessa dallo loro home, arriva a quella stessa partita tramite la sua competizione sulla sinistra, o comunque cliccandoci sopra aprendone il mercato completo, e vedrai che potrai scommetterci in singola
-
Perfetto ha funzionato, grazie mille
-
purtroppo ho depositato con paypal, come contatto l'assistenza sportpesa per vedere se posso ancora sfruttare il bonus?
-
@mattmar puoi contattarli direttamente via email a ccount@sportpesa.it
-
Salve, quando vado a fare la scommessa su sportpesa mi chiede di selezionare almeno 2 eventi, come procedo?
-
@massimo-crispano si tratta di un bug tecnico del sito, succede solo quando selezioni la tua scommessa direttamente dall'Homepage (pagina iniziale) di Sportpesa.
Invece di cliccarla dalla prima pagina che ti appare, cercala manualmente dal menù laterale a sinistra e vedrai che ti permetterà di fare la stessa identica scommessa senza alcun tipo di problema e senza aggiungere altri eventi (ne basta uno solo).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet