Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@marcosuperman molto strano, stai usando carte visa o mastercard? Sono carte a te intestate? Hai già provanto cambiando browser?
-
@Chomp96 si sono intestate a me, e sono visa e mastercard, comunque ora provo come mi hai detto a cambiare browser, e ti faccio sapere grazie
-
@Chomp96 niente ho provato anche adesso con opera ma me la rifiuta
-
@marcosuperman molto strano, gli hai già scritto via mail al riguardo? Se si, attendi una loro risposta, sarà solo questione di tempo prima che ti rispondano
-
@Chomp96 si gli ho scritto ok allora aspetto una loro risposta grazie
-
@marcosuperman ho avuto lo stesso problema con la postepay, poi sono andato sulla pagina della mia postepay e fra le impostazioni ho visto che non era abilitata al gaming e scommesse online. abitata e poi ha funzionato
-
Buonasera, sono nuovo su ninjabet e vorrei un chiarimento. Nel calcolatore di Oddsmatcher, da cosa deriva l'importo da bancare su betfair? E come viene calcolata la responsabilità?
-
@ema10c per politica interna non è possibile divulgare le formule matematiche con cui funzionano i nostri strumenti, ti assicuriamo comunque che sono sempre corretti gli importi mostrati dai nostri calcolatori e basterà quindi attenersi ad essi
-
@Davide ok grazie, pensavo mi fossi perso qualche passaggio durate la guida
-
Sto seguendo il tutorial, ma sportpesa non permette una scommessa singola...sto sbagliando qualcosa?
-
@Garell76 quel problema si presenta prendendo una scommessa dallo loro home, arriva a quella stessa partita tramite la sua competizione sulla sinistra, o comunque cliccandoci sopra aprendone il mercato completo, e vedrai che potrai scommetterci in singola
-
@Chomp96 Sembra che funzioni, che cosa strana, mi sai anche dire se devo flaggare l'opzione "Accetta anche le variazioni negative delle quote"?
-
@Garell76 no, quell'opzione non selezionarla
-
Grazie mille
-
Scusatemi, dopo quanto viene accreditato il bonus di SportPesa?
-
@AldoBet14 il bonus come da guida viene accreditato il lunedì della settimana successiva in base a quando si gioca la partita qualificante, se quindi hai scommesso i 10€ qualificanti su una partita di questa settimana, lunedì prossimo riceverai il bonus
-
Il sito sportpesa richiede una scommessa di minimo due eventi, non uno solo come detto nel video guida.
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Garell76 quel problema si presenta prendendo una scommessa dallo loro home, arriva a quella stessa partita tramite la sua competizione sulla sinistra, o comunque cliccandoci sopra aprendone il mercato completo, e vedrai che potrai scommetterci in singola
-
Perfetto ha funzionato, grazie mille
-
purtroppo ho depositato con paypal, come contatto l'assistenza sportpesa per vedere se posso ancora sfruttare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet