Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Mi sono iscritto 2 giorni fa. Ho aspettato di verificare il conto prima ancora di depositare, questo compromette il bonus? Me l'hanno approvato adesso, è irrilevante aver mandato prima i documenti e depositare dopo?
-
@Alessandro_sca no, non compromette il bonus, altrimenti la guida sarebbe stata molto specifica al riguardo
procedi tranquillamente ora
-
@Davide Perfetto, grazie mille. La partita è terminata stanotte con esito negativo su sportpesa e ho vinto su betfair. Il bonus mi arriva entro lunedì, giusto?
-
@Alessandro_sca esattamente
-
Dovrei riceverlo entro oggi, giusto? Attualmente nulla
-
Ciao a tutti! Ho fatto la mia prima operazione venerdì ed è andata malissimo. Mi spiego: ho fatto tutto come da istruzioni ho piazzato puntata su sportpesa (prima) e bancata su betfair ( subito dopo). Oggi controllo e... se su betfair è andato tutto liscio e mi ha preso la bancata, su sportpesa sembra non aver nemmeno preso la puntata cioè non vedo nulla sullo storico puntate e infatti ho ancora i miei bei 10 euro intonsi. Invece su betfai ho perso 4.9 euro. Qualche buon'anima che capisca cosa sia successo? Grazie
-
@Alessandro_sca lo riceverai sicuramente entro sera, arriva a tutti
-
@Elblanco purtroppo sembra che tu non abbia piazzato la scommessa su sportpesa, devi sempre assicurarti che la tua giocata sia stata piazzata, controllando sia il saldo sottratto dal tuo conto gioco (Se avevi 10€ dopo la scommessa dovevi averne 0), sia verificando la ricevuta della giocata nell'area delle scommesse piazzate.
Se non hai ancora piazzato la giocata, potrai quanto meno rifare tutto il procedimento dal piazzamento della scommessa per completare le istruzioni
-
Davide sarei pronto a giurare che venerdì era andata proprio così. Ma i fatti di oggi mi danno torto. Per quanto riguarda la giocata, no, oramai non devo trovare un altra scommessa e rifare tutto .
-
buongiorno
ho un problema e non so come risolverlo, non riesco ad andare avanti, vi spiego.
ho fatto la registrazione su sportpesa ma mi blocca quando voglio caricare i soldi sul conto con la carta, e ho provato con 3 tipi di carta diversa sinceramente non so come andare aventi, sto provando a contattare sportpesa ma niente non mi rispondono. cosa posso fare ?? -
@marcosuperman molto strano, stai usando carte visa o mastercard? Sono carte a te intestate? Hai già provanto cambiando browser?
-
@Chomp96 si sono intestate a me, e sono visa e mastercard, comunque ora provo come mi hai detto a cambiare browser, e ti faccio sapere grazie
-
@Chomp96 niente ho provato anche adesso con opera ma me la rifiuta
-
@marcosuperman molto strano, gli hai già scritto via mail al riguardo? Se si, attendi una loro risposta, sarà solo questione di tempo prima che ti rispondano
-
@Chomp96 si gli ho scritto ok allora aspetto una loro risposta grazie
-
@marcosuperman ho avuto lo stesso problema con la postepay, poi sono andato sulla pagina della mia postepay e fra le impostazioni ho visto che non era abilitata al gaming e scommesse online. abitata e poi ha funzionato
-
Buonasera, sono nuovo su ninjabet e vorrei un chiarimento. Nel calcolatore di Oddsmatcher, da cosa deriva l'importo da bancare su betfair? E come viene calcolata la responsabilità?
-
@ema10c per politica interna non è possibile divulgare le formule matematiche con cui funzionano i nostri strumenti, ti assicuriamo comunque che sono sempre corretti gli importi mostrati dai nostri calcolatori e basterà quindi attenersi ad essi
-
@Davide ok grazie, pensavo mi fossi perso qualche passaggio durate la guida
-
Sto seguendo il tutorial, ma sportpesa non permette una scommessa singola...sto sbagliando qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet