Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao, sono proprio un principiante e volevo chiarire una cosa. Sono partito con 86 euro. Ho depositato 10 euro su SportPesa e 6 euro su Betfair. Arriviamo cosi a 86-16 = 70 euro. Vinco su Sportpesa, dove ho un saldo di 13,30 euro e perdo su betfair dove ho un saldo di 2,49 euro. Mi è arrivato il bonus di 10 euro che ho puntato su sportpesa. Per Betfair ho dovuto effettuare un altro deposito di 6 euro (saldo finale dopo scommessa: 8.34 euro) arrivando cosi a un saldo totale di 70-6 = 64 euro. Ora, aggiungendo a questo il bonus (64 + 9.7 = 76,7 euro) cosa altro devo aggiungere a questo per vedere effettivamente quanto sarà il mio saldo totale alla fine? Scusate per la domanda lunga ma volevo capire a pieno. Grazie a chi mi risponderà
-
@boogieee0 non considerare i saldi altrimenti fai confunsione. Considera semplicemente gli incassi e perdite generati dai due punta+banca
Dal primo punta+banca hai detto di aver vinto 13.30 su sportpesa, quindi 13.30 - i 10 puntati = 3.30. Da questi ci togliamo i soldi persi su betfair che sono 3.51, per cui 3.30 - 3.51 = -0.21€. Questa è stata la tua perdita qualificante
Ora dimmi esattamente a che quota hai puntato il bonus e a che quota l'hai bancato, indicandomi anche se hai vinto su sportpesa o su betfair. In base a questo ti dico precisamente quanto hai guadagnato
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@boogieee0 non considerare i saldi altrimenti fai confunsione. Considera semplicemente gli incassi e perdite generati dai due punta+banca
Dal primo punta+banca hai detto di aver vinto 13.30 su sportpesa, quindi 13.30 - i 10 puntati = 3.30. Da questi ci togliamo i soldi persi su betfair che sono 3.51, per cui 3.30 - 3.51 = -0.21€. Questa è stata la tua perdita qualificante
Ora dimmi esattamente a che quota hai puntato il bonus e a che quota l'hai bancato, indicandomi anche se hai vinto su sportpesa o su betfair. In base a questo ti dico precisamente quanto hai guadagnato
Puntato bonus a 1.33 e bancato a 1.36
-
@boogieee0 ok, e la scommessa è risultata vincente su sportpesa o su betfair?
-
@boogieee0 ok, e la scommessa è risultata vincente su sportpesa o su betfair?
è Germania- Ucraina di questo sabato.
-
@boogieee0 allora devi aspettare l'esito di quella scommessa, ma comunque sono già in grado di dirti il guadagno.
Dalla scommessa bonus incassi 9.64€ netti.
Quindi 9.64 - 0.21 = 9.43€ è il guadagno che hai dall'offerta di sportpesa. Poi che i soldi siano su sportpesa, betfair, o su paypal/carta non cambia, sono sempre soldi tuoi e potrai usarli in qualsiasi momento
I soldi che ti rimangono su betfair non prelevabili li userai per le prossime bancate
-
@boogieee0 allora devi aspettare l'esito di quella scommessa, ma comunque sono già in grado di dirti il guadagno.
Dalla scommessa bonus incassi 9.64€ netti.
Quindi 9.64 - 0.21 = 9.43€ è il guadagno che hai dall'offerta di sportpesa. Poi che i soldi siano su sportpesa, betfair, o su paypal/carta non cambia, sono sempre soldi tuoi e potrai usarli in qualsiasi momento
I soldi che ti rimangono su betfair non prelevabili li userai per le prossime bancate
Grazie mille
-
@stefreverberi infatti è arrivato, grazie mille
-
Mi sono iscritto 2 giorni fa. Ho aspettato di verificare il conto prima ancora di depositare, questo compromette il bonus? Me l'hanno approvato adesso, è irrilevante aver mandato prima i documenti e depositare dopo?
-
@Alessandro_sca no, non compromette il bonus, altrimenti la guida sarebbe stata molto specifica al riguardo
procedi tranquillamente ora
-
@Davide Perfetto, grazie mille. La partita è terminata stanotte con esito negativo su sportpesa e ho vinto su betfair. Il bonus mi arriva entro lunedì, giusto?
-
@Alessandro_sca esattamente
-
Dovrei riceverlo entro oggi, giusto? Attualmente nulla
-
Ciao a tutti! Ho fatto la mia prima operazione venerdì ed è andata malissimo. Mi spiego: ho fatto tutto come da istruzioni ho piazzato puntata su sportpesa (prima) e bancata su betfair ( subito dopo). Oggi controllo e... se su betfair è andato tutto liscio e mi ha preso la bancata, su sportpesa sembra non aver nemmeno preso la puntata cioè non vedo nulla sullo storico puntate e infatti ho ancora i miei bei 10 euro intonsi. Invece su betfai ho perso 4.9 euro. Qualche buon'anima che capisca cosa sia successo? Grazie
-
@Alessandro_sca lo riceverai sicuramente entro sera, arriva a tutti
-
@Elblanco purtroppo sembra che tu non abbia piazzato la scommessa su sportpesa, devi sempre assicurarti che la tua giocata sia stata piazzata, controllando sia il saldo sottratto dal tuo conto gioco (Se avevi 10€ dopo la scommessa dovevi averne 0), sia verificando la ricevuta della giocata nell'area delle scommesse piazzate.
Se non hai ancora piazzato la giocata, potrai quanto meno rifare tutto il procedimento dal piazzamento della scommessa per completare le istruzioni
-
Davide sarei pronto a giurare che venerdì era andata proprio così. Ma i fatti di oggi mi danno torto. Per quanto riguarda la giocata, no, oramai non devo trovare un altra scommessa e rifare tutto .
-
buongiorno
ho un problema e non so come risolverlo, non riesco ad andare avanti, vi spiego.
ho fatto la registrazione su sportpesa ma mi blocca quando voglio caricare i soldi sul conto con la carta, e ho provato con 3 tipi di carta diversa sinceramente non so come andare aventi, sto provando a contattare sportpesa ma niente non mi rispondono. cosa posso fare ?? -
@marcosuperman molto strano, stai usando carte visa o mastercard? Sono carte a te intestate? Hai già provanto cambiando browser?
-
@Chomp96 si sono intestate a me, e sono visa e mastercard, comunque ora provo come mi hai detto a cambiare browser, e ti faccio sapere grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet