Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@alligatore Penso di si, ma per 12 euro all'anno preferisco la evolution, spostando soldi da paypal almeno la transizione è gratuita. Mentre senza iban devi sempre pagargli la commissione dell'1%
-
@Anonymous ok grazie
Aspetto domani allora -
Buongiorno a Tutti, secondo voi è normale che ancora non mi è stato inviato il coupon dei 10 euro? ho giocato venerdi e ricaricato con carta quindi in teoria oggi dovevo riceverlo..
-
Buongiorno ragazzi, sono neofita, sabato ho fatto la prima scommessa su Sportpesa che ho vinto, i 10,00€ li avevo depositati tramite mastercard, ma ancora non ho ricevuto il coupon del bonus. Qualcuno sa perchè, o se potrebbe arrivarmi durante la giornata?? Attualmente sul mio conto risultano i soldi della mia vincita.
-
@Draugnar ciao il supporto di ninjabet mi ha appena informato che il bonus normalmente arriva nell'arco della giornata , quindi non subito la mattina
-
Ciao, sono proprio un principiante e volevo chiarire una cosa. Sono partito con 86 euro. Ho depositato 10 euro su SportPesa e 6 euro su Betfair. Arriviamo cosi a 86-16 = 70 euro. Vinco su Sportpesa, dove ho un saldo di 13,30 euro e perdo su betfair dove ho un saldo di 2,49 euro. Mi è arrivato il bonus di 10 euro che ho puntato su sportpesa. Per Betfair ho dovuto effettuare un altro deposito di 6 euro (saldo finale dopo scommessa: 8.34 euro) arrivando cosi a un saldo totale di 70-6 = 64 euro. Ora, aggiungendo a questo il bonus (64 + 9.7 = 76,7 euro) cosa altro devo aggiungere a questo per vedere effettivamente quanto sarà il mio saldo totale alla fine? Scusate per la domanda lunga ma volevo capire a pieno. Grazie a chi mi risponderà
-
@boogieee0 non considerare i saldi altrimenti fai confunsione. Considera semplicemente gli incassi e perdite generati dai due punta+banca
Dal primo punta+banca hai detto di aver vinto 13.30 su sportpesa, quindi 13.30 - i 10 puntati = 3.30. Da questi ci togliamo i soldi persi su betfair che sono 3.51, per cui 3.30 - 3.51 = -0.21€. Questa è stata la tua perdita qualificante
Ora dimmi esattamente a che quota hai puntato il bonus e a che quota l'hai bancato, indicandomi anche se hai vinto su sportpesa o su betfair. In base a questo ti dico precisamente quanto hai guadagnato
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@boogieee0 non considerare i saldi altrimenti fai confunsione. Considera semplicemente gli incassi e perdite generati dai due punta+banca
Dal primo punta+banca hai detto di aver vinto 13.30 su sportpesa, quindi 13.30 - i 10 puntati = 3.30. Da questi ci togliamo i soldi persi su betfair che sono 3.51, per cui 3.30 - 3.51 = -0.21€. Questa è stata la tua perdita qualificante
Ora dimmi esattamente a che quota hai puntato il bonus e a che quota l'hai bancato, indicandomi anche se hai vinto su sportpesa o su betfair. In base a questo ti dico precisamente quanto hai guadagnato
Puntato bonus a 1.33 e bancato a 1.36
-
@boogieee0 ok, e la scommessa è risultata vincente su sportpesa o su betfair?
-
@boogieee0 ok, e la scommessa è risultata vincente su sportpesa o su betfair?
è Germania- Ucraina di questo sabato.
-
@boogieee0 allora devi aspettare l'esito di quella scommessa, ma comunque sono già in grado di dirti il guadagno.
Dalla scommessa bonus incassi 9.64€ netti.
Quindi 9.64 - 0.21 = 9.43€ è il guadagno che hai dall'offerta di sportpesa. Poi che i soldi siano su sportpesa, betfair, o su paypal/carta non cambia, sono sempre soldi tuoi e potrai usarli in qualsiasi momento
I soldi che ti rimangono su betfair non prelevabili li userai per le prossime bancate
-
@boogieee0 allora devi aspettare l'esito di quella scommessa, ma comunque sono già in grado di dirti il guadagno.
Dalla scommessa bonus incassi 9.64€ netti.
Quindi 9.64 - 0.21 = 9.43€ è il guadagno che hai dall'offerta di sportpesa. Poi che i soldi siano su sportpesa, betfair, o su paypal/carta non cambia, sono sempre soldi tuoi e potrai usarli in qualsiasi momento
I soldi che ti rimangono su betfair non prelevabili li userai per le prossime bancate
Grazie mille
-
@stefreverberi infatti è arrivato, grazie mille
-
Mi sono iscritto 2 giorni fa. Ho aspettato di verificare il conto prima ancora di depositare, questo compromette il bonus? Me l'hanno approvato adesso, è irrilevante aver mandato prima i documenti e depositare dopo?
-
@Alessandro_sca no, non compromette il bonus, altrimenti la guida sarebbe stata molto specifica al riguardo
procedi tranquillamente ora
-
@Davide Perfetto, grazie mille. La partita è terminata stanotte con esito negativo su sportpesa e ho vinto su betfair. Il bonus mi arriva entro lunedì, giusto?
-
@Alessandro_sca esattamente
-
Dovrei riceverlo entro oggi, giusto? Attualmente nulla
-
Ciao a tutti! Ho fatto la mia prima operazione venerdì ed è andata malissimo. Mi spiego: ho fatto tutto come da istruzioni ho piazzato puntata su sportpesa (prima) e bancata su betfair ( subito dopo). Oggi controllo e... se su betfair è andato tutto liscio e mi ha preso la bancata, su sportpesa sembra non aver nemmeno preso la puntata cioè non vedo nulla sullo storico puntate e infatti ho ancora i miei bei 10 euro intonsi. Invece su betfai ho perso 4.9 euro. Qualche buon'anima che capisca cosa sia successo? Grazie
-
@Alessandro_sca lo riceverai sicuramente entro sera, arriva a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet