Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 Grazie!
-
Chiedo informazioni, se sono in attesa che mi venga accreditato il bonus di benvenuto su Sportpesa nel frattempo posso iniziare una nuova scommessa dalla lista dei benvenuto o devo attendere che chiudo il benvenuto di Sportpesa?, poi siccome ero gia iscritto su altri siti ( William hill, Sisal, (Lottomatica Better), e qualche altro ) mi toccherà saltare i bonus di benvenuto perché non mi verranno assegnati, posso continuare con gli altri bookmaker o non è così?
-
- puoi tranquillamente nel frattempo sfruttare altre benvenuto
- salta senza problemi quei siti e passa alle offerte relative a bookmakers dove non sei ancora registrato
-
@Anonymous OK grazie, per Skybet mi toccherà rinnovare la carta di identità perchè non riesco ancora ha depositare per il motivo che ho spiegato ieri è nonostante mi hanno dato conferma che il documento cartaceo e stato accettato in fase di deposito persiste il problema, ma che sono robot quelli che stanno ad accettare i depositi....
(Patente rinnovata con scadenza 28/08/2020)
.. -
@Domenininja la data di rilascio è corretta?
-
@Anonymous sì, non posso sbagliarmi sono dati importanti.
-
@Domenininja allora attendi la nuova carta d'identità
probabilmente hanno un conteggio errato nel calcolo della data di scadenza delle patenti vecchie
-
come da calcolatore ho messo 10 euro mie a 1.10 su sportsea e 10.31 su betfair. mi ritrovo con -0.31 su betfair e 10.10 su sportsea ora aspetto il bonus di 10 euro ma in pratica sono sotto di 10euro e non capisco perche
-
@dino86 attualmente sei a: 10.10 - 10 - 0.31 = -0.21€ (poi con il bonus andrai in guadagno), quindi non -10 come hai detto
-
Ciao a tutti, sono un pivellino, ma mi sembra anche di essere rincoglionito!!! Ho seguito la guida, versando 10 e facendo le 2 scommessa, una con i 10 e una con i 10 di bonus. Una ha fruttato pochi centesimi e l'altra 5€. Come da programma. Ma ora il mio saldo è 25€, e me li lascia anche prelevare! Eppure la guida la indica con un profitto di 7/9. Perché? Ogni volta che mi sembra di aver capito come funziona, viene fuori qualcosa che non capisco...
-
@Luckyed il profitto è sempre relativo. Dipende dalle quote che si trovano.
-
@Luckyed il profitto indicato nella guida , è stimato in base ai rating medi che solitamente si trovano a quella quota... naturalmente tutto è legato ai rating a cui giochi tu e che trovi in quel momento sull oddsmatcher... Puoi guadagnare meno,così come puoi guadagnare di più rispetto a quanto indicato nella guida .. tutto normale quindi
-
@Luckyed avere un profitto di soli 5€ per la scommessa bonus è davvero troppo poco, sei sicuro di aver fatto tutto correttamente e di aver contato bene i guadagni? nel caso puoi postare le giocate che hai fatto?
-
@Chomp96 Scusate, non ho calcolato bene la Bancata!! Prelevo 25. ne ho messi 10, 6 di banca= profitto 9! Sono ancora agli inizi...
-
@Anonymous grazie mi sono intrippato ahah
-
Al momento del prelievo mi chiede di inviare "documentazione relativa alla convalida". Cosa devo mandare precisamente? La mia carta è una postepay evolution, quindi non presenta il nome dell'intestatario.
-
@Ciuanniello idem non so cosa fare
-
Tranquilli signori è una cosa che capita spesso e vi capiterà anche in futuro. Aprite la pagina di google ed entrate nella vostra area personale poste pay. Usate lo strumento cattura e inviate uno snapshot dove si vede il vostro nome e numero di carta comprensivo di ora e giorno in cui è stato fatto.
-
@killvegeta Dove di preciso si vede sia il nome e numero di carta? su quale pagina?
-
@Giuseppe-dp fanne due, una sulla front page, l'altra su impostazioni mi sembra. Smanetta un po e le vedi. (il nome lo vedi in alto a dx in gni caso, post log)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet