Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Pietr99 Sì è normale, viene accreditato nel corso della giornata, sicuramente entro sera
-
mi sembra o oggi il sito non funziona?
-
@europen che problema riscontri? non ci risultano particolari malfunzionamenti attualmente, hai provato a cambiare browser o connessione se ti è possibile?
-
ho provato a cambiare browser, collegarmi con il mio cellulare, ma ho sempre lo stesso errore:
An error occurred while processing your request.
Reference #97.6fff1202.1603191217.7cfb2efc -
@europen contatta la loro assistenza indicando la tua username e incollando quell'errore
-
ok adesso funziona, era giù il sito mi sa ( non ho fatto niente se non ricaricare la pagina)
-
Scusate. Volevo provare ad ottenere il primo bonus ma, visto che PayPal non è accettato (chissà poi perché visto che è un conto garantito) e di sicuro non mi faccio una carta di credito solo per questo motivo, volevo chiedere se valgono anche le carte di debito non prepagate, per intenderci il classico bancomat del proprio conto corrente bancario. Grazie.
-
@Raphel no il bancomat non è valido, alcuni accettano da conto corrente ma è eterno. Se vuoi fare tutto senza problemi fatti una postepay evolution, 12 euro all'anno e sei tranquillo con tutti
-
@tremor2 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Raphel no il bancomat non è valido, alcuni accettano da conto corrente ma è eterno. Se vuoi fare tutto senza problemi fatti una postepay evolution, 12 euro all'anno e sei tranquillo con tutti
E’ eterno in che senso? La procedura di associazione del conto o la non possibilità di dissociarsi in futuro?
-
@Raphel Come tempi di deposito anche 7 giorni, e solo alcuni book accettano il conto corrente. Paypal poi su alcune benvenuto non viene accettato come primo deposito. Dammi retta se vuoi fare tutto senza problemi fatti una postepay e non avrai mai nessun problema e puoi collegarla a paypal anche come conto corrente dato che ha un iban e non pagni le commissioni di trasferimento.
-
@Raphel Come tempi di deposito anche 7 giorni, e solo alcuni book accettano il conto corrente. Paypal poi su alcune benvenuto non viene accettato come primo deposito. Dammi retta se vuoi fare tutto senza problemi fatti una postepay e non avrai mai nessun problema e puoi collegarla a paypal anche come conto corrente dato che ha un iban e non pagni le commissioni di trasferimento.
Perdona l’ignoranza ma non ho mai utilizzato la PostePay. Quindi, da come la descrivi, mi sembra di intuire che sia una carta che, per attivarla, non rende necessaria la sottoscrizione ad un conto corrente postale e posso invece abbinarla al mio conto PayPal, giusto? Ed altra cosa... Servirebbe solo per i depositi ma poi le eventuali vincite vanno sui vari book dove si fanno le scommesse, ognuno con un conto proprio, e si può all’occorrenza prelevarle mettendo i soldi sulla stessa PostePay?
-
@Raphel Vai in posta e te la attivano all'istante la postepay evolution, non serve nessun conto postale, la carichi con la cifra che vuoi, potrai depositare e prelevare presso tutti i bookmaker senza nessun problema. La puoi aggiungere a paypal tramite iban e eviti le spese di trasferimento di denaro da paypal alla tua carta. Da quando la uso io mai nessun problema.
-
@Raphel Vai in posta e te la attivano all'istante la postepay evolution, non serve nessun conto postale, la carichi con la cifra che vuoi, potrai depositare e prelevare presso tutti i bookmaker senza nessun problema. La puoi aggiungere a paypal tramite iban e eviti le spese di trasferimento di denaro da paypal alla tua carta. Da quando la uso io mai nessun problema.
Grazie mille. Sei stato gentilissimo...
-
Errore di transazione provando a depositare con YAP. é normale?
-
Ho per sbaglio depositato con pay pal,se faccio un altro deposito con una carta valida ricevero lo stesso il bonus?
-
@Cristian-Vario contatta prima la loro assistenza chiedendo se ti diano questa possibilità. In passato ad alcuni l'hanno data mentre ad altri no
-
Ok grazie
-
Buongiorno anch'io ho fatto lo stesso errore di Cristian Vario ma per ora non ho avuto nessun bonus. Aspetto a domani e poi vediamo. Ma vi volevo chiedere un informazione per usare gli altri bonus benvenuto devo diventare premium con voi o è lo stesso
-
@Rino8321 anche te dovresti provare a contattare la loro assistenza chiedendo se potrai ricevere il bonus depositando altri 10€ con carta. Riguardo le altre offerte, per accedere al resto delle guide e strumenti di Ninjabet è necessario sottoscrivere un abbonamento Premium, l'iscrizione gratuita consente solo di testare il servizio con l'offerta di Sportpesa ma nessun altro bonus o guida è inclusa con essa.
-
Ok grazie risolvo prima con SportPesa e poi divento premium
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet