Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous quindi, se ho ben capito, sia i 10€ depositati su sportpesa che i 6€ depositati su betfair non saranno prelevabili...così in realtà quindi non avrò subito un guadagno perchè i soldi sono bloccati nei conti?
-
@Bronchio i 10€ depositati su sportpesa li hai usati per scommettere, se quindi hai vinto su sportpesa potrai prelevare sia questi 10€ e sia la vincita netta. Stessa cosa su betfair: se tu hai depositato 6€ ma ne hai usati solo 3 (esempio), vincendo su betfair potrai prelevare i 3€ utilizzati e la cifra bancata (che corrisponde alla vincita)
-
@Anonymous Quindi se nel mio caso perdessi in entrambe le scommesse su betfair non potrò prelevarli finchè non ci sarà una vincita?
-
@Bronchio in quel caso ti ritroveresti su betfair con solamente i fondi depositati e mai utilizzati, mentre tutta la vincita sarà prelevabile su sportpesa
-
@Anonymous di fatto quindi il mio guadagno effettivo sarebbe minore, circa 5€, perchè il restante è vincolato su betfair. Questo inconveniente, che non viene citato nella guida, si potrebbe verificare con cifre piú alte, o è dato dal minimo di 6€ di deposito imposto da betfair?
-
@Bronchio no, questo si verifica solamente all'inizio in quanto su betfair la cifra minima che puoi depositare è di 6€. Se ti servono solo 2-3€ per bancare devi comunque depositarne 6.
In futuro ti ritroverai con una cifra su betfair completamente prelevabile (frutto di vincite passate) che continuerai a riutilizzare per bancare, e potrai decidere in qualsiasi momento di prelevare.
Entra nell'ottica che i soldi, anche all'interno dei bookmakers, rimangono soldi tuoi. Se depositi 6€ su betfair, rimangono 6€ tuoi e non sono persi
-
Buongiorno, praticamente ho fatto il deposito con Paypal quindi non mi hanno dato il bonus, devo rimetterci 10 euro con la carta e rifare la procedura o contatto l'assistenza e chiedo se mi danno lo stesso il bonus?
-
@Azza77 dovrai rifare la procedura da capo depositando ora con carta, purtroppo non ci sono altri modi per ricevere il bonus
-
Ciao a tutti, una domanda...
Per sbaglio ho bancato 2 volte la scommessa su betfair, è possibile annullarla una delle 2? In caso contrario corro qualche rischio? -
@Gando puoi farlo, in generale per farlo ti basta andare sul mercato exchange dove hai fatto queste bancate, che dovrebbero essere nel totale di circa 20€ invece dei circa 10€ previsti, e puntare 10€ sulla quota blu riferita a quello stesso esito che hai bancato, se quindi ad esempio hai bancato l'esito 1 della partita AvsB, dovrai puntare su betfair sulla quota blu dell'esito 1 di quella partita, ovvero la quota che trovi alla sinistra di quella banca rosa a cui hai bancato
-
Ciao, ma solo io sto avendo problemi a scommettere i primi 10 euro? Mi dice che devo selezionare "minimo due eventi" e non mi fa giocare la singola. Sono sul tab "singola" sul sito Sportpesa. Stranissimo
-
@giusyant su che partita stai cercando di giocare?
-
@Chomp96 ho provato prima Ucraina-Germania poi Spagna-Svizzera. Ma niente... Ho provato a scrivere al loro customercare ma zero risposte...
-
@giusyant è un problema delle scommesse che si trovano in home, sulla sinistra vedi le varie competizioni, clicca sulla national league giornata 3, e vedrai che potrai giocare in singola senza problemi
-
@Chomp96 ci sono riuscito, era un bug sulle partite in home. Grazie mille
-
Buongiorno, mi sono iscritto da poco.
Ho cominciato con sportpesa e ho dovuto mettere la foto della mia patente e farmi un selfie, volevo chiedere se fosse obbligatorio farlo con tutti i bookmakers al fine di ricevere il bonus. -
@Ninjarich no, in genere non è la regola, solitamente basta il documento di identità
-
Non ho ben capito dopo quanto arriva il bonus?
-
@Crossbowspeed il bonus arriva nella giornata di lunedì, quindi entro domani sera se hai scommesso questa settimana
-
scusate ma adesso bisogna giocare una doppia e nn piu' una singola per quando riguarda la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet