Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come prelevare dal conto sportpesa con paypal, perché a me l'unica opzione che mi viene data è quella della carta con cui ho ricaricato, che mi è già stata rifiutata 2 volte.
-
@Gok99 puoi prelevare solamente con il metodo con cui hai depositato. Se hai depositato con carta devi prelevare con carta. Per prelevare tramite paypal dovresti prima depositare con paypal, ma in questo caso te lo sconsiglio (perché i soldi depositati dovresti scommetterli per renderli prelevabili)
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@simonix23 purtroppo molto probabilmente hai perso la possibilità di ottenere il bonus, prova al massimo a contattare la loro assistenza e chiedi se effettuando un nuovo deposito con carta riceveresti poi il bonus
Salve, per depositare, posso usare poste pay? e poi per prelevare come potrei fare?grazie mille
-
@dogo123 sì, la postepay è valida sia per depositare che per prelevare
-
@Anonymous grazie mille per la risposta, inoltre volevo chiederti se sapevi come mai con certe carte (es Hype) il prelievo viene annullato, nel dubbio ho contattato l'assistenza ma ancora nulla
-
@Davide grazie mille
-
@Anonymous come mai quando faccio la registrazione a sport pesa mi esce scritto conto bloccato? e cosa devo fare per sbloccarlo e quindi usufruire dell'offerta di ninjabet?
-
@beppeiade12 molto strano, di solito non succede. Ti invito a contattare l'assistenza di Sportpesa, fornendo i dettagli del tuo account (username, nome/cognome, ecc..) e chiedendo spiegazioni
Ecco l'email -> account@sportpesa.it
-
ok, grazie mille!
-
ora ho provato a mandare una mail.
Comunque usciva scritto conto scaduto non bloccato ho sbagliato io a scrivere il primo messaggio -
@beppeiade12 probabilmente allora avevi aperto il conto ma non avevi inviato i documenti. Comunque contattali e ti spiegheranno come riattivarlo correttamente
-
grazie ancora! gentilissimo!
-
Buonasera
Forse non è la sezione giusta per fare questa domanda..
Qualcuno mi può dire in caso di vittoria da parte del mio banca , ricevo indietro la responsabilità,perché purtroppo non mi ritrovo nei numeri, grazie -
@Freskine1 si, se vinci la bancata oltre a vincere l'importo della bancata, al netto delle commissioni, ti torna indietro anche l'importo della responsabilità usata per piazzare quella bancata
-
Ciao, mi è stato chiesto da sportpesa l'estratto conto della mia carta che ho usato per depositare, posso oscurare le informazioni personali tipo nome e cognome di chi mi ha mandato eventuali pagamenti ed i loro iban? O devo mandargli tutto in chiaro? I miei dati ovviamente saranno visibili
-
@miticoMG si, puoi oscurare le altre transazioni senza problemi, mostra pure solo quella destinata a loro
-
Salve ragazzi scusate la domanda un po' stupida forse, ho effettuato la scommessa di 10 euro 4 giorni fa e ancora non ho avuto il bonus, devo aver fatto qualcosa di sbagliato oppure è il tempo normale per l'erogazione del bonus?
-
@Stelfano devi solo attendere il bonus che verrà consegnato di lunedì, quindi entro domani sera
-
Quanto tempo ho da quando mi sono registata?
-
@sof9 hai tempo 30 giorni dalla registrazione per depositare e piazzare la scommessa qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet