Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Moriez90 ciao io ho giocato la qualificante sabato ed in teoria se tutto è stato fatto bene cioè puntata /bacata ecc ecc il bonus ci sarà accreditato oggi..sto aspettando pure io
-
@Moriez90 Il Bonus si accredita il lunedì successivo alla puntata,dovrebbe arrivare oggi se hai puntato nella settimana scorsa
-
@Moriez90 aggiornamento..il bonus mi è appena arrivato
-
ciao che significa "La quota bonus è stata annullata a causa di un utilizzo di un eCoupon" questa frase? mi è uscito quando ho piazzato la seconda scommessa per utilizzare il bonus
-
@Andrii14 ignora questa dicitura, fa riferimento alle maggiorazioni bonus per le multipe di tanti eventi, non ha relazione con l'offerta
-
@Davide ah va bene grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Poliwhirl43 sì, potresti non ricevere il bonus benvenuto in quanto le promozioni sono valide per una persona per ip, indirizzo, nucleo familiare
-
Comunque sto avendo lo stesso problema di un'altro utente : conclusa tutta la benvenuto ma quando vado a prelevare mi prendono in carico il prelievo e dopo un pò lo respingono, inviato email all'assistenza.
-
@Anonymous c'è un modo per ovviare a questa situazione?
-
@Poliwhirl43 purtroppo no, i bonus benvenuto che lui ha già sfruttato non potrai farli anche tu, ma potrai sfruttare le offerte ricorrenti/esclusive su quei bookmakers
-
ciao raga! ho una domanda: quando si preleva so sportpesa, entro quanti giorni arrivano i soldi?
-
@gancone prelevando con carta generalmente il prelievo impiega 2-3 giorni lavorativi
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come prelevare dal conto sportpesa con paypal, perché a me l'unica opzione che mi viene data è quella della carta con cui ho ricaricato, che mi è già stata rifiutata 2 volte.
-
@Gok99 puoi prelevare solamente con il metodo con cui hai depositato. Se hai depositato con carta devi prelevare con carta. Per prelevare tramite paypal dovresti prima depositare con paypal, ma in questo caso te lo sconsiglio (perché i soldi depositati dovresti scommetterli per renderli prelevabili)
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
@simonix23 purtroppo molto probabilmente hai perso la possibilità di ottenere il bonus, prova al massimo a contattare la loro assistenza e chiedi se effettuando un nuovo deposito con carta riceveresti poi il bonus
Salve, per depositare, posso usare poste pay? e poi per prelevare come potrei fare?grazie mille
-
@dogo123 sì, la postepay è valida sia per depositare che per prelevare
-
@Anonymous grazie mille per la risposta, inoltre volevo chiederti se sapevi come mai con certe carte (es Hype) il prelievo viene annullato, nel dubbio ho contattato l'assistenza ma ancora nulla
-
@Davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet