Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@meimelissa92 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
Buongiorno ho effettuato la mia prima Benvenuto con Sportpesa, ora ho il mio saldo su Sportpesa ma non riesco a prelevarlo.. Ho provato a contattare l'assistenza ma non ho ricevuto risposta.. Come faccio a prelevare il mio saldo?
Ho provato a fare come mi diceva @Anonymous riducendo gli importi di prelievo ma niente da fare, inoltre sportpesa non mi risponde nè tramite mail nemmeno telefonicamente..
-
@meimelissa92 ciao io avevo un problema diverso e ad una mia mail dell'altro ieri mi hanno risposto solo ora..
Spero tu riesca a risolvere comunque -
@Willysuper82 speriamo, è il book che mi ha creato più difficoltà rispetto agli altri
-
Oddio avevo puntato su Djokovic su Pesa e per curiosità ho guardato la partita..cioè..ho scoperto che il tennis mi piace anche
-
Come si ottiene il bonus di 10€ da Sportpesa? Ho fatto la prima scommessa questo venerdì ma ancora non ho ricevuto il bonus.
-
@Moriez90 ciao io ho giocato la qualificante sabato ed in teoria se tutto è stato fatto bene cioè puntata /bacata ecc ecc il bonus ci sarà accreditato oggi..sto aspettando pure io
-
@Moriez90 Il Bonus si accredita il lunedì successivo alla puntata,dovrebbe arrivare oggi se hai puntato nella settimana scorsa
-
@Moriez90 aggiornamento..il bonus mi è appena arrivato
-
ciao che significa "La quota bonus è stata annullata a causa di un utilizzo di un eCoupon" questa frase? mi è uscito quando ho piazzato la seconda scommessa per utilizzare il bonus
-
@Andrii14 ignora questa dicitura, fa riferimento alle maggiorazioni bonus per le multipe di tanti eventi, non ha relazione con l'offerta
-
@Davide ah va bene grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Poliwhirl43 sì, potresti non ricevere il bonus benvenuto in quanto le promozioni sono valide per una persona per ip, indirizzo, nucleo familiare
-
Comunque sto avendo lo stesso problema di un'altro utente : conclusa tutta la benvenuto ma quando vado a prelevare mi prendono in carico il prelievo e dopo un pò lo respingono, inviato email all'assistenza.
-
@Anonymous c'è un modo per ovviare a questa situazione?
-
@Poliwhirl43 purtroppo no, i bonus benvenuto che lui ha già sfruttato non potrai farli anche tu, ma potrai sfruttare le offerte ricorrenti/esclusive su quei bookmakers
-
ciao raga! ho una domanda: quando si preleva so sportpesa, entro quanti giorni arrivano i soldi?
-
@gancone prelevando con carta generalmente il prelievo impiega 2-3 giorni lavorativi
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come prelevare dal conto sportpesa con paypal, perché a me l'unica opzione che mi viene data è quella della carta con cui ho ricaricato, che mi è già stata rifiutata 2 volte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet