Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ma a prescindere dal bonus, sportpesa com'è? palinsesto valido? limitano subito o lasciano giocare un pò?
-
@Camma23 generalmente difficilmente limitano, ma non propone molte offerte ricorrenti o esclusive, può essere comunque comodo per eventuali contropuntate
-
difficilmente limitato già mi sembra fin troppo ottimista. Tutti gli .it mi hanno limitato finora, dubito che Sportpesa sia la svolta ahah
-
Domanda,
appena arrivata la convalida del doc da parte di Pesa, ora vorrei provare con il primo bonus.
Sto facendo il tutto da mobile e sia su Betfair che su Pesa trovo facilmente quello che cerco. La domanda è questa, se volessi cercare le partite di Rugby sull'oddsmatch devo scorrere tutto finchè le trovo o c'è un tasto diretto come sui vari book? -
@Willysuper82 purtroppo lo sport rugby non è presente negli strumenti. Gli sport che puoi visualizzare sono: Calcio, Tennis, Basket (e anche la tipologia eSports)
-
Ah ok grazie per la risposta comunque non fa niente..immagino sia una scelta aziendale in quanto il Rugby è troppo di nicchia.
Mi butterò sul calcio dai.. -
Ragazzi ho fatto la qualificante giorno 14/09 (vinta), dopo quanto tempo viene attribuito il bonus benvenuto? Ancora non è arrivato....
-
@Giovanni1987KGB ti arriverà di lunedì, per cui il 21 lo vedrai accreditato
-
@Chomp96 Ok. grazie mille
-
Ma c...ho appena puntato a 10 e mi ha preso la puntata a 2!!?
Che sfiga -
Posso rimediare o l'ho presa nel....?
-
@Willysuper82 prova a contattare l'assistenza di sportpesa spiegando che ti sei sbagliato, e chiedi se rifacendo un'altra giocata da 10€ potrai riceverlo lo stesso, è possibile che facciano una eccezione
-
@Davide spedito la mail visto che al telefono niente è la chat non la trovo..comunque non ho bancato perchè se la giocata è sbagliata non conviene giusto? Eh si che ho messo 10 come giocata..boh
-
@Willysuper82 devi comunque bancare la giocata che hai fatto, anche se è sbagliata. Se hai puntato 2€, devi mettere 2€ nel calcolatore e bancare su betfair quell'importo
-
@Davide ok fatto
-
@Davide nel caso mi facessero ripuntare dovrei fare cashout su Betfair riaprire l'odds e rifare il tutto giusto?
-
@Willysuper82 No, non devi fare cashout.
Se ti fanno ripuntare, allora farai UN'ALTRA giocata, e bancherai questa nuova giocata da zero.
-
In attesa di risposta da S.pesa intanto mi sono fatto Premium..se non dovessero rispondermi e quindi il tutto andasse avanti con la giocata di 2€ vabbè..ho inaugurato il mio MB con una ca..ata
Gli 8€ che eventualmente resterebbero in Pesa devrei poi capire come toglierli o sfruttarli in qualche modo.. -
@Willysuper82 per quegli 8€ rimanenti dovrai farne un punta banca in normale a quota libera per poterli renderli prelevabili
-
Buongiorno ho effettuato la mia prima Benvenuto con Sportpesa, ora ho il mio saldo su Sportpesa ma non riesco a prelevarlo.. Ho provato a contattare l'assistenza ma non ho ricevuto risposta.. Come faccio a prelevare il mio saldo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet