Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ed il problema è che Betfair, da dove sono io in Spagna, non mi prende il sito in italiano, ma solo il sito spagnolo.
-
@Gabbo86 se abiti in spagna, e hai documenti spagnoli, non dovrai sfruttare i bonus italiani, ma quelli spagnoli, se è questo il caso, ti consigliamo di registrarti alla nostra versione spagnola https://www.ninjabet.es/ e chiedere lì informazioni al riguardo del tuo problema che stai avendo con betfair.es
-
Salve una domanda:
Dal video non ho capito una cosa quando parla del totale...ok la scommessa qualificante con la perdita di una trentina di cent ma la scommessa bonus perché non tiene conto anche della responsabilità?alla fine si usa perché da BetFait dai circa 3€ scende ad 1€...
Quindi il guadagno totale dovrebbe essere inferiore no? -
@RiccardoRossi ne tiene conto, il risultato del calcolatore è sempre comprensivo dell'eventuale responsabilità persa della bancata. Così come incide per circa 30 cent nella qualificante, inciderà allo stesso modo per il bonus, quindi perderai -0,30€ dalla qualificante e incasserai circa 9,70€ dal bonus
-
@Davide grazie per la pronta risposta.
Forse mi sono spiegato male io...nel riepilogo per la scommessa bonus: circa +10€ (per il bonus) sui - 50cent (per la commissione) e -0...(ma quello 0 non dovrebbe essere la responsabilità che si ha su BetFair e quindi circa 2.50€?)
-
@RiccardoRossi riesci a farci uno screen dove visualizzi questi valori?
-
Purtroppo no...è il minuto 12.13 del video
-
-
@RiccardoRossi nel video si vince la bancata, per cui si vince l'importo bancato, 10,33 a cui si devono togliere le commissioni, ovvero quei 50cent circa, ma non perderai nessuna responsabilità, quando vinci una bancata la responsabilità utilizzata per piazzare la bancata ti torna indietro
-
Ciao scusa. A scommessa terminata se vincente su pesa si può prelevare prima dell'accredito del bonus?
-
@Offbeat77 sì, puoi farlo, ma ti suggerisco di aspettare l'accredito bonus e prelevare tutto alla fine. Non è ben visto un prelievo effettuato subito dopo aver incassato la prima vincita
-
Ok grazie.
-
@Davide Oggi è passata una settimana ma non ho ancora ricevuto l'accredito. E' possibile che debba inviargli le foto della carta?
-
@Matteo994 va mandata solo se sono loro esplicitamente a richiedertela, prova comunque a contattarli per un riscontro sul tuo prelievo
-
@Davide grazie mille. Adesso ho inviato loro una mail al customcare. Mi sembra strano in quanto l'sms di autorizzazione accredito mi è arrivato subito ma la transazione non risulta. Comunque ho provato a contattarli anche via telefono/ la chat non è disponibile, sono spariti questi?
-
@Matteo994 in questi giorni la chat non è disponibile, quindi è necessario attendere un riscontri via email
-
Ho un problema con sport pesa, ho seguito la guida, fatto la scommessa di 10€ ecc.
Ma il bonus ancora non è arrivato, il tutto è stato fatto martedì 8 Settembre, è normale che ad oggi venerdì 11 settembre ancora non abbia ricevuto nulla?
Ho inviato i documenti sia per mail sia tramite il sito... -
@FSTVape sì, è normale. Il bonus ti verrà accreditato lunedì 14 Settembre
-
@Anonymous ah ok credevo, credevo potesse arrivare prima di lunedì, grazie per le info
-
@Sykes91 ciao ma io ho fatto il deposito di 10 euro su sport pesa, e l ho giocato martedì scorso ma il bonus non mi è stato accreditato ancora, sapete dirmi qualcosa. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet