Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Alcune domande :
Scusate in anticipo, sono molte e lunghe.- Consigliate di impostare il limite di 9999 di deposito o comunque molto alto su betfair. Servirà un domani per movimentare grandi cifre ? Che rischi si corrono? Si può reimpostare in un secondo momento?
- Codice coupon alla registrazione in SportPesa: ne consigliate qualcuno valido per massimizzare ancora di più i guadagni?
- Sfruttare il bonus Betfair 5*10€ in caso di perdita:vale la pena puntare in betflag pronostici sfavorevoli e bancare altrove? Con strategia bonus rimborso?
- Molti suggeriscono di fare questo bonus, il bonus sportpesa, più avanti confermate? Quali consigliate di fare prima dunque?
- Nel frattempo, mentre passa la famosa settimana prima di ricevere il bonus dopo la qualificante, ci si può portare avanti con altri bonus\guide?
Grazie.
-
@lamezcla
- per evitare che si inseriscano cifre troppo basse, come 10€ o 100€, che ti farebbero rallentare in futuro (perché per alcune offerte dovrai depositare cifre superiori a 100€ per esempio); metti fin da subito una cifra alta così non dovrai più preoccupartene
- no, non esistono coupon validi da inserire
- no, quella promo vedila come un qualcosa in più, da non sfruttare direttamente; se lunedì ti vedi l'accredito del rimborso bene, altrimenti procedi con altre scommesse per altre offerte
- no, è la promozione più semplice e consigliamo di farla subito (l'abbiamo inserita come prima della lista proprio per questo motivo)
- assolutamente sì
-
Ma si può usare PayPal?
-
@michele8 purtroppo no:
-
Domanda sicuramente trita e ritrita
Ho cercato nel forum i thread per farmi un'idea generale ma chiedo direttamente.-
Quali sono i parametri dell'ordine delle benvenuto? Sono in ordine di complessità? Sono impostate in questo ordine per evitare di fare confusione?
-
Ho creato una tabella mettendole in ordine per "budget richiesto" e noto che effettivamente William Hill richiede parecchio budget già all'inizio per avere il massimo guadagno. Se, partissi da Merkur-Win, e poi Sport-Pesa, e poi via via proseguendo per budget, incastrando bene le tempistiche, ci sarebbero grossi problemi secondo la vostra esperienza?
Sono dell'idea che ognuno debba fare la propria esperienza adattandola al proprio stile magari sbattendoci il muso e vi ringrazio per la chiarezza delle guide e per il tempo speso nel cercare di rendere il percorso facile per tutti.
-
-
@lamezcla
- l'ordine è stato impostato in base alla tipologia di offerta (Scommetti € Ricevi €, Rimborso, Multipla, etc.). Le promozioni Scommetti € Ricevi € sono sicuramente più semplici da completare rispetto, per esempio, alle offerte in Multipla.
- nessun problema, puoi infatti tu decidere l'ordine di sfruttamento senza problemi per william hill, comunque, tieni presente che puoi ogni settimana riutilizzare i fondi della settimana precedente per piazzare le scommesse qualificanti
-
@Anonymous Grazie
-
Buongiorno, non trovo la mia bancata nella sezione riepilogo conto di Betfair, nonostante il mio conto sia stato decurtato della responsabilità.
Ci vuole del tempo? La partita iniza alle 16:00. -
@lamezcla apri il mercato su cui hai bancato e guarda sulla destra, nella sezione "Le Tue Scommesse" se la giocata risulta abbinata o non abbinata. Eventualmente allegaci uno screen così ti diamo conferma
-
Premetto che ho cliccato su cashout una prima volta per errore e ho ripetuto la bancata dopo,
E' tutto ok? -
@lamezcla sì, è tutto ok
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous in realtà mi sono accorto che la partita inizia Domenica, mannaggia a me, mi consigli di annullare le due scommesse (come si fa?) e ripetere con una partita più vicina nel tempo o star fermo?
Mi spieghi semplicemente cosa significano le varie scommesse che ho caricato tramite screen?
-
@lamezcla no, purtroppo non puoi annullare la scommessa piazzata su Sportpesa. Lascia tutto com'è e attendi semplicemente l'esito. Comunque poi devi aspettare lunedì per l'accredito, sia se la partita giochi oggi che domenica
Le scommesse presenti nello screen sono:
- scommessa in blu: è la scommessa che betfair ha piazzato quando hai cliccato su cashout. In pratica ha eseguito una scommessa opposta alla tua per annullarne l'effetto.
- scommesse in rosa: sono le due bancate che hai fatto, la prima di 10€ che hai poi reso nulla con il cashout e la seconda di 10€
-
@Anonymous perfetto.
-
@Anonymous Scusa la domanda un po' sui generis. Sono nuovissimo in questo mondo, ma mi preme saperlo: Sui bookmaker è possibile andare in rosso? Creare diciamo così un debito? Ripeto. Non conosco questo mondo.
-
@lamezcla no, i siti non concedono prestiti quindi tecnicamente non puoi mai andare in negativo. Userai sempre soldi tuoi versati o soldi bonus per scommettere
-
Sono l'unico che non riesce a verificare il proprio account su sportpesa? Ho provato da diversi dispositivi e diversi browser ma dopo aver messo la carta d'identità non mi apre la fotocamera per il riconoscimento facciale. In più il loro servizio clienti è a dir poco imbarazzante. Mi sembra di essere l'unico ma allora non capisco quale sia il problema..
Oggi mi è arrivato il bonus di 10 euro ma a questo punto non so nemmeno se giocarlo, visto che non posso prelevare -
@filippotonti il bonus intanto scommettilo, il conto in qualche modo riuscirai a convalidarlo
Ti suggerisco di contattarli, anche se l'hai già fatto, spiegando di riscontrare questo problema e chiedendo una soluzione. Puoi contattarli all'indirizzo che trovi qui -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ciao a tutti. Ho completato il bonus di sportpesa. Arrivato il momento di prelevare il bonus mi arriva una mail da parte di sportpesa nella quale viene scritto che per ritirare i soldi avrei dovuto mandare un' immagine del mio estratto conto bancario. Cosa faccio? Possono aver capito quello che stavo facendo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet