Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Perfetto grazie. Stesso discorso per betclic?
-
@ninjarovanno più o meno sì, ma Betclic tende ad offrire buone quote, per le contropuntate, quindi conviene tenere il saldo nel conto per sembrare veri scommettitori
-
@Anonymous Ciao sono nuovo al MB, sono riuscito a riscuotere il Bonus Sportpesa.. Ieri ho fatto l'accredito dei soldi che avevo sul bookmaker su carta, di solito in quanto tempo arrivano?
-
@GabrieleBlues in media dovresti riceverli in 3-4 giorni lavorativi
-
@Anonymous Graziee!
-
Ciao a tutti, la partita qualificante per il bonus di SportPesa è terminata da qualche ora, ho letto delle 72 ore, ma mi chiedo dove venga dato il bonus, via email, o direttamente sul sito ? allego quindi un altra domanda, i bonus ricorrenti o esclusivi che siano, vengono dati sempre via email o via sito ? cioè devo ricorrentemente controllare tutti i siti per trovare i bonus ?
-
@FlexerBoy il bonus ora viene dato per tutti il lunedì successivo alla qualificante, tramite un messaggio interno nel tuo conto gioco sportpesa entro la sera di lunedì quindi.
I bonus esclusivi possono essere dati via email o tramite messaggio interno sul conto gioco, vanno quindi controllati periodicamente entrambi
-
@Davide ok grazie mille
-
Ciao, è obbligatorio fare il riconoscimento facciale per validare il conto? perchè tra pc e telefono non riesco proprio a farlo.
-
@Thomas85 sì, è una procedura necessaria. TI consigliamo di contattare l'assistenza di sportpesa per spiegare il problema da te riscontrato
-
@Davide ok grazie
-
Credo di aver commesso un errore nell'iscrizione a Betfair. Pur cliccando il link presente nella guida, in modo da entrare sulla pagina dell'offerta delle 5 settimane, ho poi creato un account in maniera "normale" andando sull'home page del sito e cliccando registra. Ho poi seguito tutta la procedura, puntato su SPORTPESA e bancato su BETFAIR. E' un "grosso" problema non aver attivato un account con il bonus su Betfair? Grazie a chi vorrà darmi un chiarimento
-
@Nukio no, non è un grosso problema, non otterrai i rimborsi settimanali di betfair, ma potrai comunque proseguire con le altre guide
-
Ti ringrazio per la risposta tempestiva Davide. Pensavo di attendere l'esito della mia prima puntata (fatta seguendo passo passo la guida) e poi andare avanti. C'è altro che posso fare al momento o aspetto lunedi per i 10 euro sul conto Sportpesa? E' tutto molto complicato all'inizio, ma sto cercando di metterci un po' di impegno
-
@Nukio è un buon consiglio quello di attendere di completare sportpesa prima di proseguire, lunedì, entro sera, riceverai il primo bonus e potrai completare l'offerta per poi dedicarti alla successiva
-
Benissimo, ti ringrazio molto. Allora buon weekend
-
Salve, ho provato a giocare una singola su una partita di tennis, ma Sportpesa mi dice che è obbligatorio scommettere su 3 eventi. È normale?
-
@Saby15 no, non è normale, puoi allegarci uno screenshot della schedina dove si vede l'errore?
-
@Saby15 cavolo questa mi è nuova, stile Planetwin365???
-
Alcune domande :
Scusate in anticipo, sono molte e lunghe.- Consigliate di impostare il limite di 9999 di deposito o comunque molto alto su betfair. Servirà un domani per movimentare grandi cifre ? Che rischi si corrono? Si può reimpostare in un secondo momento?
- Codice coupon alla registrazione in SportPesa: ne consigliate qualcuno valido per massimizzare ancora di più i guadagni?
- Sfruttare il bonus Betfair 5*10€ in caso di perdita:vale la pena puntare in betflag pronostici sfavorevoli e bancare altrove? Con strategia bonus rimborso?
- Molti suggeriscono di fare questo bonus, il bonus sportpesa, più avanti confermate? Quali consigliate di fare prima dunque?
- Nel frattempo, mentre passa la famosa settimana prima di ricevere il bonus dopo la qualificante, ci si può portare avanti con altri bonus\guide?
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet