Guadagni di Aprile 2019
-
@NerDs hai ragionissima ma stavo scherzando io sorry
-
@NerDs ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
@PonziPilati ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Scusate, vorrei un po' capire cosa mi attende neli futuri mesi dopo le benvenuto: quanto tempo passate al giorno su ninja bet? E quanto guadagnate da quelle ore (indicativamente, eccetto casi particolari)
Il Matchedbetting Γ¨ morto (semicit)
Nemmrno io mi sento tanto bene oggi
Comunque sto mese c'ho da fare ed incasso poco -
come si guadagna dalle RTP in positivo?
-
@NinjaRaiden trovi spiegazioni tra le guide della community
-
@camice84 intermediario :)))))
-
-
@camice84 non esistono
ovvero non esistono quelli che ti fanno guadagnare soldi veri
diversamente non esisterebbe piΓΉ il lavoro .....
-
@Barcollo mi ricolleghi al discorso fatto? Non ti seguo
-
@camice84 che se uno non sa tradare si rivolge ad un intermediario ....
-
@Barcollo ma lo so, anche mie spese , ho detto una cazz.. enorme allora....
-
@camice84 non so non mi ricordo
-
-
Quando vedremo i risultati del trading?
-
@Gio9876 adesso per il trading Γ¨ un momento strano perchΓ© idealmente si lavora nel pieno del campionato. Quindi ci stiamo spostando ad altri mercati
-
@Stelio88 va bene, allora per settembre vedo di entrarci pure io
-
@Gio9876 ti aspettiamo
-
Ciao ragazzi da poco mi sono iscritto su ninjabet, ho appena acquistato il premium e visto che sono alle prime armi vorrei dei consigli da gente piΓΉ esperta di me su come guadagnare un bel gruzzoletto grazie
-
@Giuseppe-dp io consiglio piΓΉ grande Γ¨ quello di studiare minuziosamente il forum in ogni suo angolo, fare un finale collegamento tra le cose imparate.
Altro consiglio Γ¨ datti tempo, non avere fretta e assicurati sempre di avere il giusto capitale per terminare una promo
Piano piano aggiungi i tasselli e dopo aver finito tutte le benvenuto sarai abile a fare tutto da solo.
Ah, non limitarti a seguire le guide come fossi un robot ma cerca di capire il perchΓ© dietro quelle guide, per diventare quanto prima poi autonomo e capace di capire le cose da cercare quando si individua una promo. -
@NerDs grazie per i consigli!
-
@enzobascio89 ora sono nella tua stessa situazione, te hai scoperto qualcosa nel frattempo? in caso pensa a quando eri come me, quanto avresti voluto quantomeno un indizzio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet