Guadagni di Aprile 2019
-
Questo post è eliminato! -
Vi ricordo che questa è la discussione dei guadagni del mese, non la piazza pubblica, e vi ricordo inoltre che è vietato parlare di servizi/software esterni a Ninjabet sul forum, molti utenti che sono qui da tempo dovrebbero già saperlo
-
[censored] @Berlin bene..adesso che ho capito (?) Chi è... Come trovo il nesso con ciò che cercavo ? Ahahah
-
Buongiorno Ninja carissimi, chiudo questo mese con un guadagno di 400-500€ dovuto principalmente alla bdc con la promo betfair..
Il 25 aprile ho compiuto gli anni ed è stato il primo giorno da quando ho iniziato ( 6 marzo ) che non ho spinnato manco la ruota sisal.. da li ad oggi ho continuato a non fare più niente.. tutto questo è dovuto principalmente al fatto che è riniziata la stagione e il mio lavoro occupa troppo tempo per dedicare anche poco tempo libero al matched betting.. Quindi stop dopo neanche due mesi ma conto di ritornare alla grande ad ottobre iniziando a macinare gran cash.. nel frattempo anche il decreto dignità avrà prodotto i suoi effetti.. Carissimi mi avete rivoluzionato la vita e non stò esagerando.. mi avete svegliato da uno stato di apatia auto indotta e riportato a credere in me stesso e nel mio potenziale teoricamente infinito.. non è per i soldi è per il fatto che applicando la propria intelligenza è possibile ftter il sistema LEGALMENTE e voi me lo avete ricordato.. Credo che con studio e costanza otterrò grandi risultati da questa grande abbuffata di bonus e anche dal trading sportivo, attività su cui mi sto informando un sacco..
Naturalmente non conto di fare i miliardi cò sta roba ma credo che sia possibile con un pò di sbatti in qualche anno racimolare qualche soldo, che ti consenta di avviare un'attività con cui vivere serenamente senza dovè contà gli spicci per la colazione..
Non credo nella religione o nella politica io credo in voi spaccateli tutti con la vostra scaltrezza.. rappresentate, specialmente gli utenti navigati, una delle fette migliori della società italiana ed è innegabile che avete qualcosa in più che tutti gli altri non hanno ma bramano...
Alla grande se vedemo in autunno vi vojo bbene! -
Sono abbastanza nuovo su ninjabet, quindi ancora sto sfruttando le offerte di benvenuto. Comunque spesso sfrutto anche offerte ricorrenti, o perlomeno leggo sempre di cosa si tratta anche senza sfruttarle, rendendomi quindi conto dei guadagni che si possono trarre... Leggo di persone che riescono a guadagnare sui 200/300 euro al mese solo di ricorrenti e mi chiedo:”ma esattamente come fate?” Stando dietro alle offerte che vengono segnalate su telegram e a quelle (pochissime) che si ricevono personalmente via mail, non si riescono a fare più di 30/40 euro al mese. Cos’è che mi sto perdendo?
-
@Cika ciao amico di poker
-
@Claudio9910 principalmente bisogna puntare sulle esclusive, ed in molti riescono ad ottenere migliori prestazioni muovendo grosse somme ogni mese
-
@Gio9876 in che senso muovendo grosse somme ogni mese?
-
@Claudio9910
Ad esempio, prima di fare un punta-banca, vedi se un punta-punta è altrettanto profittevole. In questo caso movimenti 2 book. -
@Claudio9910 giocando anche quando non ci sono promo, così da assomigliare ad uno scommettitore standard
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet